Vai ai contenuti principali
Concettina
Concettina

Messina, Messina · Da Luglio 2014

Sono una ragazza molto semplice, pignola e testarda. Spesso pessimista ma mi sforzo ad essere ottimista. Mi accontento di poco ma buono =)

Felicemente sposati 🎉

27 Febbraio 2015

4070giorni 4hh

23
Ordina per:
Ultimo messaggio
Concettina
Musica cristiana evangelica
Concettina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Novembre 2014 alle 15:17

Ciao ragazze come da titolo sto cominciando a sentire qualke cantico x l entrata in comune ed il resto. Di solito in kiesa si usa il cantico "A Dio sia la gloria" ma siccome nn m piacciono i classici...

Valentina, venerdì 24-Mag-24 8 1.917
Concettina
Alle donne già sposate
Concettina in Just Married, Il 21 Novembre 2014 alle 23:39

Mancano 96 giorni al mio matrimonoo e già comincio ad avere un ansia tremenda....anche il mio lui.... È normale? Le persone intorno a me mi dicono "ma sei sicura di volerlo fare?" io sn super sicura...

Sonia, venerdì 9-Dic-16 14 473
Concettina
Villa Rica a Patti - Messina: la mia opinione
Concettina in Ricevimento di nozze, Il 12 Agosto 2014 alle 10:56

Ciao ragazze per chi ancora è indecisa per la locations, io sono andata a visitare Villa Rica perchè qui sul sito ne parlavano benissimo e le foto erano davvero belle. Anche per il prezzo sembrava...

Melinda, lunedì 21-Set-15 11 565
Concettina
Ed eccomi qua.....
Concettina in Future mamme, Il 9 Maggio 2015 alle 00:37

Ciao a tutte...non riesco a dormire e quindi scrivo a voi. No, non sono ancora incinta.....ma vorrei un vostro parere....sono casalinga e mio marito ancora non è messo in regola e prende uno stipendio...

Gloria, domenica 10-Mag-15 24 1.014
Concettina
Dopo 2 mesi eccomi qui
Concettina in Just Married, Il 8 Maggio 2015 alle 18:14

Ciao a tutte ragazze!!! Mi ero dimenticata di voi??? No semplicemente non ho avuto tempo. Adesso ne ho un po e sono venuta a trovarvi e a raccontarvi un po di com è andata. È stato tutto...

Agnese, sabato 9-Mag-15 13 850
Concettina
E siamo qui
Concettina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2015 alle 09:05

Ciao ragazze non m fa inserire l immagine stamattiNa volevo condividere con voi la gioia del countdown a - 1 giorno ...e volevo ringraziare tutte per il supporto, la comprensione e la pazienza ke...

Luisella, mercoledì 25-Feb-15 25 432
Concettina
Felicità
Concettina in Prima delle nozze, Il 19 Febbraio 2015 alle 09:46

Buongiorno ragazzeee dopo tanti topic pieni di tristezza stamattina voglio condividere con voi una mattina felice ieri ho finito la mia scatola porta buste e oggi a -7 giorni abbiamo trovato l...

Cetty, giovedì 19-Feb-15 5 292
Concettina
-20 ....paure
Concettina in Prima delle nozze, Il 6 Febbraio 2015 alle 08:19

Ciao ragazze...dopo 6/7 mesi ke ho passato di sofferenza per la mia famiglia kè nn ha accettato il matrimonio, ecco che tuttoa 20 giorni prima del matrimonio si risolve. Chiarisco con tutti e riesco...

Milu, giovedì 19-Feb-15 51 1.234
Concettina
-10 al mio sì...
Concettina in Prima delle nozze, Il 16 Febbraio 2015 alle 10:39

Ciao ragazze....ecco che a -10 giorni dal matrimonio la nonna del mio fm ciha lasciati...era molto malata e tutti erano preparati ma aveva momenti in cui stava bené e altri male....era stata bené per...

Lara, mercoledì 18-Feb-15 11 340
Concettina
Bomboniere economiche a Messina
Concettina in Nozze Sicilia, Il 4 Dicembre 2014 alle 09:12

Ciao ragazze ho bisogno di voi...oconoscete negoz di oggettistica? Vorrei comprare la bomboniera a poco prezzo ma nei negozi tipo bernava e cami nn s trova nulla...può essere ke qui a Messina nn c sn...

Concettina, mercoledì 18-Feb-15 7 489
Concettina
Incubi a -24
Concettina in Prima delle nozze, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:12

Wee belle fanciulle come da titolo ank io mi sono aggiunta alla lista degli incubi notturni sul matrimonio xD sinceramente nn pensavo e nn m aspettavo di sognare qualcosa a così poco tempo dal...

Maryon, lunedì 2-Feb-15 16 251
Concettina
Gessetti profumati Messina
Concettina in Fai da te, Il 4 Gennaio 2015 alle 09:06

Ciao a tutte dopo svariate idee e rikieste d aiuto, sto pensando di realizzarlì. L unico problema è k nn so dove comprare le formine. Vorrei fare i segnaposti e mi è piaciuto tanto il cuore con tt le...

Stefania, giovedì 29-Gen-15 18 878
Concettina
Il club del risparmio
Concettina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2015 alle 20:52

Ciao ragazze mentre rispondevo ad un post ho pensato a noi e a farci due risate Noi che risparmiamo pure sul centesimo in più!!! È vero ke è stressante....ma io credo ke oltre al nervoso e al panico,...

Sonia, martedì 27-Gen-15 28 987
Concettina
Viaggio di nozze per chi ci ha rinunciato
Concettina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Dicembre 2014 alle 10:04

Ciao ragazze volevo sapere come vi sentite e quante di noi ci hanno rinunciato....molto probabilmente io non lo farò perché già per il matrimonio abbiamo avuto un budget bassissimo. Non so ma adesso...

Concettina, martedì 23-Dic-14 19 592
Concettina
Eeeeeh -69
Concettina in Prima delle nozze, Il 19 Dicembre 2014 alle 09:46

Ragazze oggi mi sento emozionata siamo -69 il 7 è andato via e mi sento ke siamo viciniiii sn troppo contenta

Concettina, sabato 20-Dic-14 13 431
Concettina
Addobbi palazzo
Concettina in Fai da te, Il 4 Dicembre 2014 alle 09:01

Ciao ragazze vorrei abbellire io stessa la scala da dove uscirò. Voglio mettere del tulle bianco intorno allo scorrimano e magari allestirlo anche con dei fiori ke comprerò finti. Vorrei anke...

Concettina, giovedì 4-Dic-14 4 943
Concettina
Svegliarsi giù di morale..
Concettina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2014 alle 09:34

Ciao ragazze oggi siamo a -93 e m sento davvero triste. Con il mio fm va tutto alla perfezione..mi sento giù perke il mio matrimonio è solo mio. Vi spiego....nessuno in famiglia l ha presa bene,...

Concettina, martedì 25-Nov-14 8 352
Concettina
Cuoricini e coni
Concettina in Fai da te, Il 21 Novembre 2014 alle 12:26

Ciao a tutte, mi è più facile aprire un topic che andarvi a domandare nei vostri Ho pensato di creare dei cuori di varie dimensioni da lanciare appena fuori dal comune. Non ho idea da dove cominciare....

Concettina, lunedì 24-Nov-14 10 812
Concettina
Sposi che celebreranno le nozze il 6 Giugno 2015 - Messina
Concettina in Nozze Sicilia, Il 23 Luglio 2014 alle 18:30

Ciao a tutte ragazze vi va di creare questo gruppo messinese per aiutarci per il nostro matrimonio???La mia data non è ancora definitiva.

Giovanna, domenica 12-Ott-14 16 453
Concettina
Fra un anno...
Concettina in Nozze Sicilia, Il 23 Luglio 2014 alle 18:22

Ciao bedde sicilianedde Sono di Messina e in teoria dovrei organizzare il mio matrimonio per l anno prossimo. Sono super confusa e vorrei chiedervi aiuto....il mio budget è bassissimo vorrei spendere...

Concettina, giovedì 2-Ott-14 26 736
Concettina
Tema: la natura
Concettina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Agosto 2014 alle 12:09

Ciao ragazze apro questo topic perchè cerco idee fantasiose che ancora non mi sono venute in mente. Io sono una maniaca dei dettagli ihih Il mio matrimonio sarà celbrato sia il ricevimento che la...

Concettina, martedì 5-Ago-14 4 483
Concettina
Segnaposto natura
Concettina in Fai da te, Il 30 Luglio 2014 alle 20:48

Ciao ragazze =) Sto cercando di fare o comprare qualche segnaposto con tema naturale. Mi sono piaciuti questi:...

Graa, mercoledì 30-Lug-14 1 352

Gruppi generali

Ispirazione