Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Concettina
Sposa Precisa Febbraio 2015 Messina

Musica cristiana evangelica

Concettina, il 26 Novembre 2014 alle 15:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze come da titolo sto cominciando a sentire qualke cantico x l entrata in comune ed il resto. Di solito in kiesa si usa il cantico "A Dio sia la gloria" ma siccome nn m piacciono i classici vorrei qualke consiglio...sto cercando un cantico ke poi nel ritornello "esplode" ed un altro x l uscita ke sia un po movimentato e ke ispiri gioia....qualke consiglio? Magari dallà raccolta degli inni di lode se conoscete...grazie x i consigli

8 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 24 Maggio 2024 alle 08:34
  • Valentina
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze, scusate se mi intrometto in questa chat. Anche io mi sposo il 3 agosto, da mesi cerco una corale o almeno degli artisti che possano cantare nel rito che farò. Anche io sono evangelica e quasi tutte le chiese non ci hanno dato disponibilità per impegni, sapete per caso se e come potrei fare? A me dispiace mettere una base ma a questo punto non vedo opportunità 😩
    • Rispondi
  • Concettina
    Sposa Precisa Febbraio 2015 Messina
    Concettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato....penso ke metterò "sposa amata" dellà corale di palmi ed io entrerò quando parte il pezzo che fa "ti ho visto venir...." per lo scambio degli anelli metto"Tu sei santo" e per il finale metto "per sempre Dio è fedele" anche se x questo ho ancora qualke incertezza....
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te l'ho citato solo perché ho visto un matrimonio ultimamente e la sposa arrivava con il coro di meraviglioso sei.. Smiley smile di nulla!
    • Rispondi
  • Concettina
    Sposa Precisa Febbraio 2015 Messina
    Concettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglioso sei è troppo lento all inizio....mi hai fatto venire in mente il cantico " che grande amor" grazie xD
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Inni di lode n°19 A Dio sia la lode! Smiley laugh nono non mi sembra adatto!! a me piacerebbe "Meravglioso sei" all'ingresso!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Concettina
    Sposa Precisa Febbraio 2015 Messina
    Concettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ;* gentilissima
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione