Vai ai contenuti principali
Concettina
Concettina

Messina, Messina · Da Luglio 2014

Sono una ragazza molto semplice, pignola e testarda. Spesso pessimista ma mi sforzo ad essere ottimista. Mi accontento di poco ma buono =)

Felicemente sposati 🎉

27 Febbraio 2015

4068giorni 18hh
Pamela
Il vs matrimonio è stato o sarà esattamente come lo sognavate e volevate?????
Pamela, Il 13 Aprile 2015 alle 17:42

Ragazzeee care...sto rivedendo per l'ennesima volta la lista delle cose da fare o fatte per il mio matrimonio..ma ora, facendo un bilancio, riflettevo che per alcuni aspetti ho rinunciato a qualcosa...

Maria, giovedì 14-Mag-15 37
Concettina
Ed eccomi qua.....
Concettina, Il 9 Maggio 2015 alle 00:37

Ciao a tutte...non riesco a dormire e quindi scrivo a voi. No, non sono ancora incinta.....ma vorrei un vostro parere....sono casalinga e mio marito ancora non è messo in regola e prende uno stipendio...

Gloria, domenica 10-Mag-15 24
Concettina
Dopo 2 mesi eccomi qui
Concettina, Il 8 Maggio 2015 alle 18:14

Ciao a tutte ragazze!!! Mi ero dimenticata di voi??? No semplicemente non ho avuto tempo. Adesso ne ho un po e sono venuta a trovarvi e a raccontarvi un po di com è andata. È stato tutto...

Agnese, sabato 9-Mag-15 13
FRANCESCA
Matrimonio con la pioggia !
FRANCESCA, Il 3 Marzo 2015 alle 16:35

Ciao Neosposine! Vorrei la vostra esperienza su come reagire in caso di pioggia !

Mara, giovedì 20-Ago-15 83
Eleonora
Quanto tempo prima?
Eleonora, Il 2 Gennaio 2015 alle 18:20

Ciao sposine belle!!Sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio e devo chiedervi un consiglio. Con quanto anticipo avete iniziato ad organizzare il vostro?

Veronica, venerdì 8-Mag-15 104
Ilenia
Quanti soldi ci vogliono per sposarsi ai giorni nostri!?
Ilenia, Il 28 Novembre 2014 alle 18:12

Quanti soldi ci vogliono per sposarsi hai giorni nostri !!?

Alessia, sabato 14-Gen-23 375
Daniela
Quanto vi manca quel giorno? ???
Daniela, Il 3 Febbraio 2014 alle 08:33

In questi gg tra filmino e foto ho una malinconia. ..a voi nn manca il gg delle nozze?? Il periodo dei preparativi l'agitazione. ..vorrei rivivere quel gg ancora una volta mannaggia:-) Troppo bello...

Concettina, venerdì 8-Mag-15 30
S
Gli inconvenienti...i nostri!!!!!
Susy, Il 28 Maggio 2013 alle 10:28

Ciao a tutte, in particolare mi rivolgo alle neo-spose!!!!!! Per dare una mano alle altre che ancora non hanno vissuto il loro giorno, che ne dite di evidenziare le mancanze del nostro matrimonio, le...

Nunzia, mercoledì 27-Mag-15 54
Concettina
E siamo qui
Concettina, Il 25 Febbraio 2015 alle 09:05

Ciao ragazze non m fa inserire l immagine stamattiNa volevo condividere con voi la gioia del countdown a - 1 giorno ...e volevo ringraziare tutte per il supporto, la comprensione e la pazienza ke...

Luisella, mercoledì 25-Feb-15 25 432
Annamaria
Cerimonia civile personalizzata..
Annamaria, Il 19 Febbraio 2015 alle 15:42

Chi di voi ha scelto questo tipo di celebrazione quali ostacoli ha incontrato? Io ho già preparato il libretto ma ancora non so se si potrà fare o no.. e mia suocera ha finito di farmi venire i dubbi!...

Fabiana, martedì 24-Feb-15 10
G
Bellissimo
Giusi, Il 18 Febbraio 2015 alle 22:01

Ragazze mi capita spesso di guardare il mio fm e pensare a quanto io sia fortuna ad avere accanto un uomo come lui e a sospirare come una bimba e dire ma è bellissimo..... credo che capiti a tutte. ....

Giusy, lunedì 14-Set-15 48
Alessia
Prima di uscire di casa...
Alessia, Il 18 Febbraio 2015 alle 23:33

A cosa penserete guardandovi allo specchio l'ultima volta prima di uscire di casa? Io piangerò.

Anna, sabato 21-Feb-15 28
Rosaria
Non mi ero resa conto che...
Rosaria, Il 19 Febbraio 2015 alle 00:07

Oggi sono a -99 e devo fare ancora un mare di cose!! A voi quanto segna il countdown??

Alessia, venerdì 20-Feb-15 35
Concettina
Felicità
Concettina, Il 19 Febbraio 2015 alle 09:46

Buongiorno ragazzeee dopo tanti topic pieni di tristezza stamattina voglio condividere con voi una mattina felice ieri ho finito la mia scatola porta buste e oggi a -7 giorni abbiamo trovato l...

Cetty, giovedì 19-Feb-15 5 292
Concettina
Bomboniere economiche a Messina
Concettina, Il 4 Dicembre 2014 alle 09:12

Ciao ragazze ho bisogno di voi...oconoscete negoz di oggettistica? Vorrei comprare la bomboniera a poco prezzo ma nei negozi tipo bernava e cami nn s trova nulla...può essere ke qui a Messina nn c sn...

Concettina, mercoledì 18-Feb-15 7
G
Permanente che disastro
Giulia, Il 17 Febbraio 2015 alle 15:25

Care spose, il 5 marzo ho la promessa di matrimonio e per l'occasione volevo farmi bella...Venerdì ho fatto la permanente, e già dal principio non ero per nulla soddisfatta poichè il risultato è stato...

Elisa, martedì 3-Mar-15 31
Illy
Che ne dite?
Illy, Il 17 Febbraio 2015 alle 21:16

Buona sera ragazze...chi di voi utilizzerá una mongolfiera di palloncini? E dove? Fuori dalla chiesa o in location?

Francesca, mercoledì 24-Giu-15 76
Francesca
I vostri fm non hanno avuto mai dubbi?!
Francesca, Il 18 Febbraio 2015 alle 00:47

Ciao ragazze! Ho bisogno di voi..stasera sono un po' giù parlavo con il fidanzato circa il corso prematrimoniale che iniziamo domani. Per me rappresenta una prima importantissima tappa di tante che ci...

Francesca, venerdì 20-Feb-15 33
Lavoltabuona
Proposta: ma sono l'unica?!?!
Lavoltabuona, Il 16 Febbraio 2015 alle 21:15

A cui non gliene frega niente dell anello della proposta in ginocchio e di tutti i bei contorni?!credo che la scelta di sposarsi e di decidere di invecchiare insieme superi ogni forma e mezzo!!!leggo...

Lalla, martedì 17-Feb-15 21
Francesca
Non servono per forza i soldi per sposarsi
Francesca, Il 3 Dicembre 2014 alle 11:11

Buongiorno forumine...siete d accordo con me? Io spenderò pochissimo per le cose meno importanti: Partecipazione, coni porta riso, bomboniere ecc ecc e il pranzo lo pagheremo con le buste...voi???

Alessia, martedì 17-Feb-15 74
Concettina
-10 al mio sì...
Concettina, Il 16 Febbraio 2015 alle 10:39

Ciao ragazze....ecco che a -10 giorni dal matrimonio la nonna del mio fm ciha lasciati...era molto malata e tutti erano preparati ma aveva momenti in cui stava bené e altri male....era stata bené per...

Lara, mercoledì 18-Feb-15 11
Sara
Spose delle 11 di mattina
Sara, Il 11 Febbraio 2015 alle 09:14

Ciao ragazze chi come me si sposa alle 11 di mattina? Come vi siete organizzate? Da me il parrucchiere viene verso le 8 e il fotografo alle 10...ma l estetista ancora non so...da voi a che ora verrà?...

Evelina, lunedì 20-Apr-15 136
Simona
Non vuole essere una provocazione ma un pensiero ad alta voce
Simona, Il 30 Gennaio 2015 alle 22:30

Premesso che sono alla vigilia dei 40 e fm a quella dei 50 leggendo topic qua e là leggo di sposine molto Giovani che dicono io mi pagherò tutto il matrimonio da sola e leggendo le loro storie parlano...

Eleonora, mercoledì 7-Dic-16 469
Concettina
-20 ....paure
Concettina, Il 6 Febbraio 2015 alle 08:19

Ciao ragazze...dopo 6/7 mesi ke ho passato di sofferenza per la mia famiglia kè nn ha accettato il matrimonio, ecco che tuttoa 20 giorni prima del matrimonio si risolve. Chiarisco con tutti e riesco...

Milu, giovedì 19-Feb-15 51
Valentina
E mi accorgo di stare per sposare la persona giusta....
Valentina, Il 5 Febbraio 2015 alle 08:53

.....quando mentre stavo guardando "abito da sposa cercasi" e una ragazza ha scelto un vestito simile al mio, con le balze, arriva il mio fm e mi dice "ecco è così che ti immagino....con la gonna che...

Laura, domenica 22-Mar-15 39
Laura
Manca poco..
Laura, Il 4 Febbraio 2015 alle 08:23

Ciao sposine...nn so se avrò tempo ancora di scrivere se così fosse ringrazio tutte coloro che mi hanno consigliato è sostenuto

Ylenia, giovedì 5-Feb-15 25
L
A- 13 gg
Lusy, Il 1 Febbraio 2015 alle 03:18

L'emozione si fa sentire. Inizio ad essere agitata , felice. E voi Fs? Come vi sentite a ridosso della data?

Annalisa, mercoledì 4-Feb-15 14
Sara
La mia prima prova trucco
Sara, Il 2 Febbraio 2015 alle 18:30

Oggi ho fatto la mia prima prova trucco semplice ma adatto a me datemi pure pareri e suggerimenti ;-)

Sara, martedì 3-Feb-15 58

Gruppi generali

Ispirazione