Care spose, il 5 marzo ho la promessa di matrimonio e per l'occasione volevo farmi bella...Venerdì ho fatto la permanente, e già dal principio non ero per nulla soddisfatta poichè il risultato è stato un misero effetto ondulato, ma il mio parrucchiere mi ha rassicurata dicendomi che dopo 48h avrei dovuto lavare i capelli e che avrei avuto un bellissimo effetto boccolo! Serenamente arrivo a lunedì fino al fatidico momento dello shampo ed è li che è avvenuto il disastro...lavo, metto la schiuma, asciugo con il diffusore ed i mie capelli sono compleatmente piatti!!! Arrabbiatissima aspetto che sia martedì per andare a reclamare!! Oggi vado dal lui e la sua risposta è stata :"sei tu che hai voluto i capelli ondulati" CHE COSAAAA??? Insomma dopo mezz'ora di chiarimento arriviamo alla concluione di rifarla martedì prossimo! Spulciando su vari siti sconsigliano di rifarla dopo un breve tempo...qualcuna di voi sa consigliarmi cosa fare? e spero che nessuna di voi abbia avuto questo problema ma magari saprete aiutarmi! Grazie anticipatamente...Giulia
ps..leggendo i commenti ho visto che tante di voi scrivono che il problema probabilmente è il capello sottile..effettivamente è sottile, ma questa sarebbe la mia terza permanente e che con le prime due ho avuto un bellissimo effetto riccio. Escluderei quindi l'ipotesi che sia quello il problema ed opterei per l'incapacità del mio (ormai ex) parrucchiere
Fotografi garanzie ANFM