- Matrimonio
- Community
Conti
Caltagirone, Catania · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Accessori sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
56
Ciao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta...
Perché hai scelto ""?
Ultimo abito della nostra lista dei migliori 10 più votati! È un Galvan Sposa della collezione 2021 e si chiama Itala. Vertiginoso spacco, un tessuto luccicante e una fodera colorata. Lo provereste?...
Perché hai scelto ""?
Prossima creazione da votare è firmata Galia Lahav. Direttamente dalla collezione 2021, questo abito è caratterizzato da una scintillante rete di perline✨ Cosa ne pensate? È tra i vostri preferiti?...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1727 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1771 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1771 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
I miei video più recenti
Amici
Conti non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM