Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
Immagino questo giorno da sempre e spero sia davvero il più bello.
- Sposa Saggia
- 1.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Eccomi qui ragazze, questi sono tutti i fai da te che ho fatto con mia mamma e qualcosa con fm! Sono super soddisfatta! Abbiamo fatto due tipi di bomboniere: le lanterne sono per gli invitati, mentre...
Care sposine, qualcuno di voi sa dove poter fare scarpe su misura a Palermo a prezzi normali?
Eccomi qui ragazze vi scrivo in diretta da New York! Giorni 14 settembre ci siamo sposati ed è stato tutto incredibile davvero!! Dopo farò il foto ravvonto per il momento vi lascio giusto qualche...
Ed eccomi qui, il mio contatore segna solo le ore, non posso ancora crederci ma mi sto sposando! Dopo 10 anni insieme, di chi 3 di convivenza é arrivato il grande passo e sono ancora così incredula...
Buongiorno ragazze! Oggi l'emozione è alle stelle! Oggi è l'ultimo giovedì da fidanzatiiiiii. Giovedì prossimo a quest'ora staranno arrivando parrucchiera e truccatrice e non sto più nella...
Ed eccomi qui ragazze, domenica a -10 quelle pazze delle mie amiche di sempre sono venute a prelevarmi, tutte vestite in bianco! Con tanto di macchina "vestita" per l'occasione! Per tutto il tragitto...
Ragazze, tra due giovedì mi sposo e non posso ancora crederciiii! Non sto più nella pelle, sono emozionatissima anche un po' ansiosa, ma ormai è tutto pronto devo solo ordinare il guest book, il...
Ragazze io lo adoro! Ditemi voi cosa ne pensate!
Carissime/i manca esattamente un mese al mio matrimonio e non posso ancora crederci! Più si avvicina l'evento e più sono a tranquilla a dire il vero! Ma non posso davvero credere che sia io la sposa...
Buongiorno sposine/i! Oggi per noi sarà l'ultimo anniversario da fidanzati, oggi sono 10 anni insieme! Non possiamo ancora crederci! Sono volati! E pensare che avevo 15 anni io e 19 lui quando ci...
Ed eccomi qui ieri è toccato a me il primo addio al nubilato con le mie carissime amiche di Milano ( poi la mia testimone sta organizzandone uno anche a palermo con tutte le nostre amiche),...
Ragazze mancano davvero solo due mesi! Tra due mesi esatti sarò già in preparazione . Abbiamo deciso di sposarci a dicembre ed il tempo é letteralmente volato! Un mix di ansia ed emozioni mi...
Chi come noi partirà per ny a settembre? Noi partiamo il 17😍 Torniamo il 28 e in questi 11 giorni faremo anche il tour in Canada😍
Ed eccomi qui a -89 ed oggi mi sento emozionatissima! Ma se già piango ora al solo pensiero come farò il giorno del matrimonio? Chi è messo come me????
Ciao a tutte!! Anche voi vi sposerete a Palermo il 18 maggio 2018?
Care sposine, ma io a -142 non ho ancora ben capito in cosa consiste la promessa!! Potreste aiutarmi?
Ed eccomi qui oggi è il mio 25esimo compleanno, l'ultimo da nubile perché tra 96 giorni diventeremo marito e moglie❤
Ed eccoci qua anche noi, un anno fa a quest'ora eravamo convinti che ci saremmo sposati nel 2018, ma poi fm ha avuto il contratto a tempo indeterminato e abbiamo deciso a Dicembre di sposarci a...
Finalmente è arrivato il mio fantastico portafedi!!!!!❤❤❤❤❤
Le adoro! Ci è voluto tanto tempo e tanta pazienza! Completamente fatte e progettate da me, sono il mio gioiellino😍
Non so se vi ricordate del mio post con delle scarpe semplicissimo beige che avevo preso e avevo dei dubbi! E infatti ho finalmente trovato le scarpe per me! Le ho prese argentato con un minimo di...
Che ve ne pare? Il cerchietto sarà la mia cosa "prestata", il vestito ha una cintura gioiello, e le scarpe sono argentate per cui lo trovo molto appropriata! Semplice, romantica e come l'ho sempre...
Sposine care, io ed fm sposiamo a Palermo ma viviamo in provincia di Modena quindi siamo andati giù giusto per due giorni per fare un bel po di cose! Fm ha fatto la prima prova ed era felicissimo ed...
Buongiorno sposine, oggi super emozionata, andiamo a fare il processetto!! Domandina per i conviventi, voi avete detto tranquillamente che convivete? Perché io vorrei tranquillamente dirlo...
Qualche tempo fa mi feci questo trucco occhi , trovando questa foto ho pensato di farla vedere alla mia make-up artist , voi che ne pensate? Li sono rossa ma in realtà sono bionda e sono tornata del...
Ragazze a -140 mi hanno fissato la data per la promessa di matrimonio il 9/5! Ho sentito il mio cuore battere fortissimo!!!!!!!
Care sposine, oggi sono così emozionata, a dire il vero non è una cosa enorme per cui essere emozionati ma io sono di Palermo e vivo a Milano, e le mie amiche hanno fatto il biglietto per venire giù...
Care sposine ho bisogno del vostro aiuto poiché ho comprato queste scarpe che in realtà mi piacciono molto. Solo che forse non mi sembrano proprio adatte come sposa cosa ne pensate voi? potrei anche...
BUONGIORNO CARE SPOSINE , siccome anche io vorrei fare il rito della sabbia, volevo sapere se secondo voi sarebbe carino farlo una volta arrivati al ristorante prima di cominciare l'aperitivo
Ciao a tutte, alla fine ieri finalmente abbiamo prenotato i voli per Ny. Premetto che stiamo facendo tutto "fai da te" senza agenzia, motivo per cui volevo chiedervi un parere sull'escursione alle...
Ad oggi addio al 200, mancano 199 giorni e e già non sto più nella pelle! Due giorni fa ho trovato il mio abito Rosa Clarà e già non vedo l'ora che arrivi la prima prova ❤
Fotografi garanzie ANFM