Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
Immagino questo giorno da sempre e spero sia davvero il più bello.
- Sposa Saggia
- 1.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Quale è la compagnia ideale per questo volo secondo voi? Non so quale scegliere...tante hanno recensioni negative...voi con quale avete volato?
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Ciao a tutte! So che magari sarò una delle poche a pensarla così... ma io a continuare a leggere topic di matrimoni che avverranno tra anni e non capisco... C'è un tempo per ogni cosa... Un anno e...
Qualcuno ha organizzato un viaggio fai da te ad aprile abbastanza economico? Se sì consigliatemi!!! Grazieeeee
Ciao a tutte...oggi è la giornata dilemma "regali testimoni/genitori"...voi quanto spenderete in media più o meno per i regali dei testimoni e dei genitori..ovviamente a loro non faremo le bomboniere...
Ciao ragazze! sposerò a Settembre 2018 e volevo sapere se qualcuna sa consigliarmi un fotografo non troppo dispendioso.Grazieee
Buona sera! Volevo fare un promemoria a tutte coloro che faranno il corso prematrimoniale alla Magione. domani bisogna essere lì alle 21. Oggi sono passata in chiesa e il Prete (simpaticissimo) mi ha...
Ciao spose Cosa dice il vostro termometro dell'amore? Raccontateci dopo quanto tempo c'è stata la fantastica prima volta con fm. *** Continua con >> Hot topic - il posto più strano in cui lo...
Eccomi qui ragazze vi scrivo in diretta da New York! Giorni 14 settembre ci siamo sposati ed è stato tutto incredibile davvero!! Dopo farò il foto ravvonto per il momento vi lascio giusto qualche...
Ciao a tutte belle sposine conoscete la chiesa Roosevelt di Palermo? Qualcuna di voi si è già sposata qui? Ha qualche foto da mostrarmi? Io dovrei andare a vederla, ma mi hanno detto che senza addobbi...
Ed eccomi qui, il mio contatore segna solo le ore, non posso ancora crederci ma mi sto sposando! Dopo 10 anni insieme, di chi 3 di convivenza é arrivato il grande passo e sono ancora così incredula...
Premetto ragazze che mercoledì farò l'ultima prova per modificare la parte davanti e renderla più morbida con qualche ciuffo che scende però a me piace molto . Ho i capelli lunghi e quindi non vorrei...
Spose e non vi scrivo per sapere se sono esagerata io oppure ho ragione: premetto che quando sono andata ai matrimoni di altre persone mi sono sempre preoccupata di acquistare un vestito da cerimonia...
Che ne pensate? Siate sincere. . . Nelle prime 2 foto li ho raccolti per la cerimonia in chiesa poi verranno sciolti
Buongiorno ragazze! Oggi l'emozione è alle stelle! Oggi è l'ultimo giovedì da fidanzatiiiiii. Giovedì prossimo a quest'ora staranno arrivando parrucchiera e truccatrice e non sto più nella...
Ma voi lo sapevate che tutti i fotografi che usano il drone dovrebbero avere la certificazione enac (ma in realtà non ha nessuno) e che se cade in testa a qualcuno facendo dei danni ne rispondono sia...
Ed eccomi qui ragazze, domenica a -10 quelle pazze delle mie amiche di sempre sono venute a prelevarmi, tutte vestite in bianco! Con tanto di macchina "vestita" per l'occasione! Per tutto il tragitto...
E mentre il social segna FELICEMENTE SPOSATI noi ci siamo sposati veramente❤❤❤ 2 settembre 2017😍😍 è stato tutto stupendo,ci siamo divertiti un sacco ed è una giornata talmente piena di emozioni che...
Salve ragazze mancano 13 giorni al mio matrimonio, volevo sapere se anche a voi capitava di piangere anche x le cose più stupide, mi è capitato ieri sera guardando bake off Italia, poi nel mio paese...
Sposine buonaser a voi quanto manca per il grande giorno io sono a -36 .....a che punto siete?
Eccomi qui ragazze, questi sono tutti i fai da te che ho fatto con mia mamma e qualcosa con fm! Sono super soddisfatta! Abbiamo fatto due tipi di bomboniere: le lanterne sono per gli invitati, mentre...
Per quelle come me che -a Settembre mi sposo- ragazze ci siamo, domani è Settembre!!!! 😱😱😱-22
Sono davvero soddisfatta di come sia andato il mio matrimonio...non avrei potuto desidera di meglio!
Ragazze come trucco e parrucco per il vostro matrimonio chi avete sceltoooooo?
Salve ragazze,conoscete qualche fotografo che fa anteprima non banale,oltre Mimmo Giordano ?
Ragazzee meno una settimanaaa..a chi manca poco?a che punto siete?
Ciao a tutte,Io mi devo ancora sposare e la cosa che mi sto chiedendo é come sarà vivere assieme alla persona che amo,per voi é stato semplice abituarvi? Ci sono molti litigi tra marito e moglie?
Ragazze, tra due giovedì mi sposo e non posso ancora crederciiii! Non sto più nella pelle, sono emozionatissima anche un po' ansiosa, ma ormai è tutto pronto devo solo ordinare il guest book, il...
Salve ragazze mi sono appena iscritta qui😊 Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarsi dopo 5 anni di convivenza 😀 Io però vorrei tanto che fosse un matrimonio stile Americano, cioè all' aperto! È...
Fotografi garanzie ANFM