Misilmeri, Palermo · Da Agosto 2016
Sono una ragazza socievole, molto simpatica e divertente e anche molto romantica :-) adesso aspetto solo il mio grande giorno e quel meraviglioso si lo... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole, molto simpatica e divertente e anche molto romantica :-) adesso aspetto solo il mio grande giorno e quel meraviglioso si lo voglio... Con te per sempre ti amo amore mio :-)
- Sposa Master
- 14.493 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Ecco il nostro calendario sono appena rientrata che l ho fatto fare dal fotografo... Vi piace?
Fattoooo spero di ricevere il calendario
Salve sposine come vi piacciono le fedi?
Sposineeeeee, è ufficiale io ed il mio amore coroneremo il nostro sogno d'amore il 16-06-2018 sabato alle ore 16:00..abbiamo bloccato la chiesa ed il fortografo oggi, e la location ieri ora andremo...
Ragazze sono appena uscita dalla prima location che impatto strano che ho avuto, a fm è piaciuta un sacco... Sono feliceee, da qui ho capito ho realizzato il fatto che mi sposo troppoooofeliceee...
Sposine care, non ho per niente sonno sia io che il mio fm pensiamo la location di oggi che vorrà dire? È lei quella giusta?
Ragazzeee io e fm siamo molto emozionati e ansiosi, dopo domani mercoledì 7 settembre andremo a vedere la prima location, speriamo che ci farà battere il cuore.. Ma sono comunque emozionata diamo il...
Ragazzeeee ho appena fissato un'appuntamento per mercoledi 7 settembre alle 18:00 per vedere la mia prima location speriamo ci piaccia e fatalità quel giorno ci sarà un matrimonio quindi vedrò la...
Accetto consigli
Ragazze mi è venuto un dubbio? Se dovessi scegliere la location, ma la location stessa non usufruisce dei tableau, posso richiederlo io? A me piace molto
Ragazze non capisco perché ,quando commento i vostri topic anzicchè aumentare i punti che ricevo me li scalano, infatti non mi spunta piu nemmeno se ho vinto le medaglie, fino a tre giorni fa mi...
Sposineee, che tipo di intimo vi piacerebbe indossare il giorno delle vostre nozze?
Ehi sposine, qualcuno di voi gia ha le idee chiare riguardo al viaggio di nozze? Dove andrete ?
Ciaoo sposine sono cristina, sono fidanzata da 5 anni e all anno nuovo finalmente anche io inizio i preparativi coronando il mio sogno...ciaoo baciii
Sposine, come avete letto mio sposo il 16 giugno 2018,secondo voi gia potrei iniziare a prenotare la chiesa e la sala? O aspetto il nuovo anno?
Fotografi garanzie ANFM