Sposineeeeee, è ufficiale io ed il mio amore coroneremo il nostro sogno d'amore il 16-06-2018 sabato alle ore 16:00..abbiamo bloccato la chiesa ed il fortografo oggi, e la location ieri ora andremo nuovamente nella nostra location datovhe ci sarà un matrimonio e la vedremo allestita, tra l'altro l hanno ristrutturata ed è una meravigliaaaaa.. A che ci andiamo porteremo anche i nostri genitori e lasceremo l acconto.... Che dire?? SUPER FELICEE NON VEDO L'ORAAAAAA
Che fortuna che avete avuto che il prete vi abbia già dato un orario.... noi per settembre 2017 siamo andati a bloccare la chiesa a maggio e il prete ci ha pure guardati male
Grazieee milleee :-) bello il dialetto siciliano ihihih, domani sera vi manderò tutte le foto perche andremo di nuovo in villa con i nostri genitori per lasciare l'acconto non vedo l oraaaaaa
Ciaooo veramente??? Siiii è bellissimaaaaa, io mi sono nella mia chiesa di Misilmeri, e poi c sposteremo tutti ad Altavilla per facilitare anche gli invitati cosi non si stancano troppo. Ma poi la villa è qualcosa di meravogliosoooo
Ciao Cristina anch'io nel 2018 il 4 luglio e ho scelto anch'io villa esposito meravigliosa come chiesa quale hai scelto? Io la chiesa madre di altavilla troppo bella e poi sto facendo tutto li per nn fare spostare troppo la gente da una parte all'altra
Sposa Precisa
Giugno 2018
Roma
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci sposiamo nello stesso giorno dello stesso anno!!!' Auguri a voiii
Grazie carissima, sii ho preferito girare le location con calma e adesso che l ho trovata non potevo non prenotarla, cosi come la chiesa e il fotografi.. Domani andrò dal fioraio cosi sono tranquilla e mi levo il pensiero... Cosi mi dedico ad altri preparativi e inizierò con i fai da te..