Sposineeeeee, è ufficiale io ed il mio amore coroneremo il nostro sogno d'amore il 16-06-2018 sabato alle ore 16:00..abbiamo bloccato la chiesa ed il fortografo oggi, e la location ieri ora andremo nuovamente nella nostra location datovhe ci sarà un matrimonio e la vedremo allestita, tra l'altro l...
Sposineeeeee, è ufficiale io ed il mio amore coroneremo il nostro sogno d'amore il 16-06-2018 sabato alle ore 16:00..abbiamo bloccato la chiesa ed il fortografo oggi, e la location ieri ora andremo nuovamente nella nostra location datovhe ci sarà un matrimonio e la vedremo allestita, tra l'altro l hanno ristrutturata ed è una meravigliaaaaa.. A che ci andiamo porteremo anche i nostri genitori e lasceremo l acconto.... Che dire?? SUPER FELICEE NON VEDO L'ORAAAAAA
Augurissimi cara sembri me..... Quando fissai la data delle nozze era il 24/06/2015 bloccammo la location.... Il 23/06/2017 mi sposo..... Auguri goditi tutti i preparativi
Ah si? Ah meno male io mi sono iscritta a matrimonio. Com mi sembra a giugno o luglio non ricordo.. E i giorni si è vero passano e penso anche che tra 3 mesi entreremo nel 2017 per cui siii hai ragione
Si passeranno tranquilla, noi iniziammo con il conto alla rovescia da settembre 2015 quindi immagina è già passato un anno e non me ne sono resa nemmeno conto