Torino, Torino · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 522 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Buon giorno a tutte mamme e future mamme, non ho più scritto perche’ sono ancora all’ospedale... come avete letto la mia piccola Isabel è nata il 28 novembre alle 18.45 ❤️ dopo ben 36 ore di travaglio...
Buon giorno a tutte 😊 ieri a 35 settimane abbiamo montato il lettino della nostra piccola Isabel... mancano ancora un po’ di cosette ma ci siamo... e voi a che punto siete?
Ciao a tutte, volevo condividere con voi qualche scatto...ci siamo regalati un piccolo set fotografico per i due anni di matrimonio che abbiamo festeggiato ieri ❤️
Ciao a tutte 😁 Mio marito ha preso le cuffie per far sentire la musica alla nostra Isabel... beh che dire reagisce alla musica...si muove tutta e sembra che balli...quando invece non le piace sta...
buona sera pancine e future pancine, oggi è arrivato il libro "cosa aspettarsi quando si aspetta" ho letto poche pagine è lo trovo molto utile e ben scritto... in sintesi spiega le varie fasi della...
Buon giorno amiche pancine e future ❤️ Con oggi sarebbero stati 3 giorni di ritardo e mi sono intestardita nel volere fare ben due test convinta che tanto il ritardo era dovuto dallo stress del...
Buon giorno a tutte pancine, Ieri mattina sono caduta dalle scale ho battuto braccio e schiena...ieri non sono riuscita ad andare in pronto soccorso perche' viviamo in un piccolo paese di montagna e...
Buona vigilia a tutte ❤ questa mattina ho scaricato all'app il mio calendario mestruale in quanto avendo interrotto la pillola senza finire il blister ho pensato fosse meglio avere qualcosa che mi...
Fotografi garanzie ANFM