Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Settembre 2015 Torino

App il mio calendario

Cristina, il 24 Dicembre 2016 alle 08:43 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buona vigilia a tutte ❤ questa mattina ho scaricato all'app il mio calendario mestruale in quanto avendo interrotto la pillola senza finire il blister ho pensato fosse meglio avere qualcosa che mi ricordasse quando dovrebbero arrivare in modo anche di capire i giorni fertili e quanto dura effettivamente il mio ciclo dopo 10 anni di pillola. Vi dirò tra un mese se risulta utile oppure no...qualcuna la utilizza già? Un bacino a tutte pancine e future pancine

8 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 24 Dicembre 2016 alle 19:40
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie..in becco alla cicogna!!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow 😁😁😁 grazie! Augurissimi per la tua gravidanza!!! Noi essendo solo all'inizio spero per febbraio 🙏😝
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho sempre utilizzato e non ha mai sbagliato sia x il ciclo ma sn regolare e x i giorni fertili.infatti basandomi su qst è sul muco nel periodo fertile oggi ho scoperto di essere incinta di 2-3settimaneSmiley love .lo consiglio a tutte Smiley winking
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anxhe io uso questo app e cm durata e data ci azzecca mentre come giorni fertili non ti so ancora dire xk ho smesso la pillola ad aootbre e non ho ancora capito la settimana fertile su di me ... x ora ho 4 gg di ritardo mentre i primi due cicli dopo la sospensione erano sempre di 34 gg ....
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊 spero di riuscire a capire subito come funziona 😉
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io lo uso da anni... Per me è molto utile e azzecca sempre i giorni ma ho un ciclo regolarissimo.... Dipende se hai un ciclo regolare, i primi mesi dopo la pillola però. possono anche essere irregolari. Io l'ho presa per sei anni e per mia fortuna il mese dopo averla smessa si sono regolarizzate, una mia amica invece non ha avuto il ciclo per 5 mesi... Comunque l'app è molto utile!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara, io purtroppo non conosco quella come applicazione. Io uso iMamma, e devo dire che con quella non ho mai avuto un problema che uno. Quando doce che arriva il ciclo le rosse spuntano..
    • Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... anche io ho preso la pillola per 7 anni... l'ho sospesa a novembre finendo però il blister come consigliato dal ginecologo... quindi primo ciclo da pillola ancora dopo pochi giorni... e adesso attendo quello di dicembre.. in teoria dovrebbe arrivare oggi... staremo a vedere. Ti farò sapere...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione