Roma, Roma · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2018
Ciao ragazze, ho fatto una prova trucco e ne sono uscita sconvolta! Premettiamo che io non mi trucco, giusto in rare occasioni o un pò di kajal di tanto in tanto, e alla prova trucco mi hanno messo il...
Ciao ragazzi/e! come va? come state messi con i preparativi? tutto pronto? Un abbraccio per questo nostro giorno che abbiamo in comune!
Ciao a tutte/i, domanda, ma i vostri/le vostre testimoni si stanno rendendo partecipi? Nel senso vi stanno dando una mano, si rendono disponibili...
Ciao ragazze, io mi sto iniziando ad approcciare ora al mondo trucco e parrucco... avete qualcuno/a da consigliare? Quelli che per il momento ho sentito hanno tutti prezzi molto alti... Grazie...
Ciao a tutte/i! Sono indecisa se fare le partecipazioni cartacee o farle digitali. Se le facessi cartacee voi quanti fogli avete messo all'interno? avete scritto tutto sullo stesso (chiesa,...
Ciao a tutte! invece delle classiche scarpe bianche volevo mettere delle scarpe colorate, secondo voi il colore delle scarpe deve essere in qualche modo richiamato nel bouquet? Grazie! Cristina
Ciao, mi sposerò a Luglio e sto prendendo le ultime decisioni sulla location per dare la conferma e volevo sapere se fosse possibile contattare gli sposi che hanno messo le recensioni alla location...
Fotografi garanzie ANFM