Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Milano, Milano · Da Luglio 2012

io sono una persona molto particolare a detta di tanti,simpatica, molto sincera, amo gli animali e ne abbiamo tanti in casa. Amo la natura i viaggi e... Visualizza altro

io sono una persona molto particolare a detta di tanti,simpatica, molto sincera, amo gli animali e ne abbiamo tanti in casa. Amo la natura i viaggi e soprattutto il mare. faccio snorkeling e fotografie (anche in acqua), riciclo e sono creativa. Amo far da mangiare ma dovrei mangiare di meno!!! w la pizza!!

Felicemente sposati 🎉

4 Maggio 2013

4007giorni 13hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
Timbro in ceralacca o adesivi?
Cristina in Fai da te, Il 24 Luglio 2012 alle 00:25

non so decidermi, volevo chiudere le partecipazioni con sigillo di ceralacca con le nostre iniziali e poi ho visto gli adesivi chiudibusta.... quale pensate sia meglio? dopo tutte le vostre risposte...

Silvia, giovedì 27-Feb-20 18 7.902
Cristina
Ma quanto tempo prima della cerimonia non posso vedere il mio sposo?
Cristina in Prima delle nozze, Il 27 Novembre 2012 alle 23:36

Domanda frivola ma proprio non so. noi viviamo insieme da 10 anni, fra 5 mesi ci sposiamo ma... lui non deve vedere il vestito e ok, ma non deve vedere nemmeno me? deve dormire da un'altra parte o...

Daisy, martedì 13-Ago-13 18 697
Cristina
Oggi mi sono inventata i wedding pass...che ne dite?
Cristina in Fai da te, Il 13 Settembre 2012 alle 11:37

Già mi sono sentita dire,a vedrai che i parenti la mattina passano da casa tua, tutti a salutare,mangiare confetti ...mmm...no. A parte che sarò agitata che la casa è piccola che agitano i miei gatti...

Cristina, venerdì 21-Dic-12 23 927
Cristina
Sposi che celebreranno le nozze il 04 Maggio 2013 - Milano
Cristina in Nozze Lombardia, Il 19 Luglio 2012 alle 15:57

Ciao mi chiamo cristina e mi sposo con gianluca il 4 maggio 2013.....se tutto va come deve andare :-))

Cristina, mercoledì 24-Ott-12 18 670
Cristina
Crisi da fiori....chi mi aiuta!?!?!!?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Settembre 2012 alle 11:47

sono partita dal non volere i fiori a parte il bouquet e ora?? a parte metterli sull'altare,dietro a noi e dalle panche li mettiamo anche sulla macchina ma....ma... non so cosa!!!! il nostro...

Miriam, domenica 23-Set-12 19 4.153
Cristina
Domandina semplice semplice...
Cristina in Fai da te, Il 12 Settembre 2012 alle 09:55

Ciao a tutte io mi sposo a maggio 2013 e stò facendo bomboniere partecipazioni e sacchettini ma la mia domanda è... quando si consegnano i sacchettini???? su internet ho trovato troppe risposte e mi...

Cristina, giovedì 13-Set-12 12 1.167
Cristina
Aiuto!!! barattolini ermetici...
Cristina in Fai da te, Il 23 Luglio 2012 alle 22:38

Oggi dal cellulare ho trovato un topic che parlava di barattolini ermetici in vetro, e indicava un sito molto conveniente dove comprarli...ma non lo trovo più e non mi ricordo chi lo ha...

Gaia, martedì 24-Lug-12 10 868

Gruppi generali

Ispirazione