Milano, Milano · Da Luglio 2012
io sono una persona molto particolare a detta di tanti,simpatica, molto sincera, amo gli animali e ne abbiamo tanti in casa. Amo la natura i viaggi e... Visualizza altro
io sono una persona molto particolare a detta di tanti,simpatica, molto sincera, amo gli animali e ne abbiamo tanti in casa. Amo la natura i viaggi e soprattutto il mare. faccio snorkeling e fotografie (anche in acqua), riciclo e sono creativa. Amo far da mangiare ma dovrei mangiare di meno!!! w la pizza!!
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2013
Ciao ragazze, ho bisogno di voi, da un paio di giorni non so cosa mi stia succedendo...non sono più padrona della mia testa. ho dubbi su tutto: ho scelto l'abito ma non sono più sicura(quando l'ho...
Già mi sono sentita dire,a vedrai che i parenti la mattina passano da casa tua, tutti a salutare,mangiare confetti ...mmm...no. A parte che sarò agitata che la casa è piccola che agitano i miei gatti...
Domanda frivola ma proprio non so. noi viviamo insieme da 10 anni, fra 5 mesi ci sposiamo ma... lui non deve vedere il vestito e ok, ma non deve vedere nemmeno me? deve dormire da un'altra parte o...
Ciao mi chiamo cristina e mi sposo con gianluca il 4 maggio 2013.....se tutto va come deve andare :-))
sono partita dal non volere i fiori a parte il bouquet e ora?? a parte metterli sull'altare,dietro a noi e dalle panche li mettiamo anche sulla macchina ma....ma... non so cosa!!!! il nostro...
Bene...vi ricordate il dubbio sulle fioriste?? Bhè il preventivo era altino ma...hanno fatto un lavoro stupendissimo!!! Tema: Rustico!! E quindi fiori colorati e di campo...fino al giorno prima...
Che ne dite? Mi ha dato questa bella idea la mia parrucchiera! Proprio non mi piacciono le classiche bomboniere da mettere in vetrina a prender polvere! :-) Voi conoscete qualcuno che le confeziona in...
Ciao a tutte....mi date un consiglio!!! A 7 giorni dal grande evento, un sacco di dubbi: ma...sul tavolo degli sposi ci deve pure essere il segnatavolo???grazieeeee.Baci
Ciao a tutte io mi sposo a maggio 2013 e stò facendo bomboniere partecipazioni e sacchettini ma la mia domanda è... quando si consegnano i sacchettini???? su internet ho trovato troppe risposte e mi...
Ciao sposine, ho deciso di aprire questo topic x farvi vedere la mia scatola porta buste, che ho realizzato il giorno prima del matrimonio. L'occorrente utilizzato è il seguente: - 3 scatole di...
Ciao a tutte, mi sposerò il 19 maggio 2013 al santuario della madonna della castagna...il problema cosa è...che sui fogli che il prete mi ha consegnato comprare la bella frase: prezzo =400,00€ per i...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
questi sono i segna posto che mi ha fatto mia sorella per me sono molto belli!!.. mia sorella è stata molto brava io non ci sarei mai riuscita!! manca il biglietto con il ringraziamento
non so decidermi, volevo chiudere le partecipazioni con sigillo di ceralacca con le nostre iniziali e poi ho visto gli adesivi chiudibusta.... quale pensate sia meglio? dopo tutte le vostre risposte...
Oggi dal cellulare ho trovato un topic che parlava di barattolini ermetici in vetro, e indicava un sito molto conveniente dove comprarli...ma non lo trovo più e non mi ricordo chi lo ha...
Fotografi garanzie ANFM