- Matrimonio
- Community
Cristina
Villanova Solaro, Cuneo · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2020
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Catering matrimoni
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
15
Raga voi che come me sposate a giugno avete per caso pensato di apostare la data? Come penstare di organizzarvi? Io cerco di essere positiva e fiduciosa che tutto si risolva. Mancano 3 mesi e non può...
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in...
Prima di scoprire qual è l'ultimo passo per ottenere il regalo di Natale 🎁, diteci quando e dove siete andati l'ultima volta in vacanza insieme🗼 Vi leggiamo nei commenti. Scopriamo insieme le mete che...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2034 giorni faDiamo il benvenuto all'autunno con questo topic sui fiori! 🍁🍂 Tra questi bouquet di spose che sono convolate a nozze lo scorso autunno, a quale gamma cromatica dareste il vostro voto? Ditemi la vostra commentando il topic con il vostro colore o...
Ho partecipato a un sondaggio
2034 giorni faCorner speciali per il banchetto di nozze è l'argomento che vorrei trattare oggi con voi! Tra quelli più gettonati, c'è l'angolo cubano composto da rum, sigari e cioccolato. 🚬🍫 Quanti di voi lo faranno? Quale corner alternativo organizzerete? ...
Ho partecipato al post di Rachele
2223 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM