'Fossacesia', Chieti · Da Dicembre 2019
Milanese d.o.c. ma avendo conosciuto Carmine di Pescara diventerò Abbruzzese di adozione 😉😊
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2022
Ciao ragazze sono una milanese con futuro marito di Pescara prossima anche al trasferimento definitivo, abbiamo già confermato chiesa e location creato gli iniviti e partecipazioni, decido x confetti...
Chi mi suggerisce x cortesia un coro (non gospel non lirico, ma di voci leggere come se fosse una messa solenne domenicale)con organista ed eventualmente violinista x la celebrazione che si terrà...
Buin giorno cortesemente potete fornirti nominativi o recapiti di aziende che noleggiano mise en place (piatti sedie tovagiato) tra Pescara o Chieti grazieee
Che fare ??? Io sposa milanese con sposo pescarese e matrimonio a 60 km da Pescara. Attendere il nuovo decreto del 6 aprile, spostare la data non è semplice incastrare tutti i fornitori è impossibile,...
Matrimonio si o matrimonio no? I fornitori iniziano a chiedere ei o non so rispondere ed entro in crisi 🥺
Siete pronte ? Tutto riservato ? Ma riusciremo veramente a coronare il nostro sogno ?
Ciao chi di voi ha utilizzato la wedding planner Oriana grandi eventi di San Benedetto e mi racconta come lavora
1 MAGGIO 2021 chi si aggiunge ???
Ciao ragazze avendo parecchi amici e non conoscenti sparsi il mondo vorrei spedire a loro un semplice sachettini di confetti con 2 righe simpatiche (x dire che mi sposo e anche a loro ho pensato!!)...
Fotografi garanzie ANFM