'Fossacesia', Chieti · Da Dicembre 2019
Milanese d.o.c. ma avendo conosciuto Carmine di Pescara diventerò Abbruzzese di adozione 😉😊
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2022
Ciao a tutte! Cosa ne pensate delle maxi lettere? Qualcuna le avrà? lettere lettere lettere lettere
Buin giorno cortesemente potete fornirti nominativi o recapiti di aziende che noleggiano mise en place (piatti sedie tovagiato) tra Pescara o Chieti grazieee
Chi si sposa il 2021? Noi abbiamo deciso di slittare a maggio 2021 invece di quest'anno... Devo scegliere la data però, è così complicato scegliere una data nuova
Che fare ??? Io sposa milanese con sposo pescarese e matrimonio a 60 km da Pescara. Attendere il nuovo decreto del 6 aprile, spostare la data non è semplice incastrare tutti i fornitori è impossibile,...
Matrimonio si o matrimonio no? I fornitori iniziano a chiedere ei o non so rispondere ed entro in crisi 🥺
Siete pronte ? Tutto riservato ? Ma riusciremo veramente a coronare il nostro sogno ?
Ciao ragazze..chi come me si sposa nel 2021😍😍
Sono stata 15 giorni a casa sua , con i suoi gentori e le sue sorelle , purtroppo mi sono dovuta separare da lui ..... e tornare dalla mia famiglia , adesso sono passati solo pochi giorni , ma so di...
Toc toc,quante sposine abruzzesi convoleranno a nozze il prox anno?!Dove e quando?!Io ed il mio fm ci sposeremo il 27 luglio all'abbazia di San Giovanni In Venere a Fossacesia,in provincia di Chieti! ...
Ciao chi di voi ha utilizzato la wedding planner Oriana grandi eventi di San Benedetto e mi racconta come lavora
Ciao a tutte sposine! Sono una grande appassionata di musica e naturalmente il giorno del matrimonio per me sarà una componente fondamentale. Per passione e fede canto come volontaria nel coro della...
Ciao bellissime! Arrivano solo per voi gli sticker più cool di Matrimonio.com per personalizzare il vostro calendario, annotare tutti gli impegni per le vostre nozze e non dimenticare proprio niente!...
Ciao sposine! Avrei bisogno di un consiglio...conoscete qualcuno che canta in chiesa e che suoni l’organo? Mi sposo a san giovanni in venere e non ho idea di chi contattare per questo servizio!
Chi mi suggerisce x cortesia un coro (non gospel non lirico, ma di voci leggere come se fosse una messa solenne domenicale)con organista ed eventualmente violinista x la celebrazione che si terrà...
1 MAGGIO 2021 chi si aggiunge ???
Ciao ragazze sono una milanese con futuro marito di Pescara prossima anche al trasferimento definitivo, abbiamo già confermato chiesa e location creato gli iniviti e partecipazioni, decido x confetti...
Ciao ragazze avendo parecchi amici e non conoscenti sparsi il mondo vorrei spedire a loro un semplice sachettini di confetti con 2 righe simpatiche (x dire che mi sposo e anche a loro ho pensato!!)...
Volete ricevere un regalo utile per la vostra cerimonia? 🎁 I passi per ottenerlo sono semplicissimi: commentate questo topic e passate al successivo! Sapete già dove si svolgerà la vostra cerimonia? 💒...
Non perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad...
Perché hai scelto ""?
Si possono usare come segnaposto o semplicemente per ringraziare gli ospiti Vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM