No ma quelli sono di un altro genere, i miei erano stampati, cioè con un'illustrazione incisa sopra quindi per fortuna anche con un altro prezzo. Volendo si poteva stampare anche la foto degli sposi, io ho preferito solo cifre invece.
I miei erano di un altro genere però: con illustrazione stampata, non decorata a mano. E quindi anche altri prezzi! si poteva anche far mettere la foto degli sposi volendo...io ho preferito solo cifre
Sposo TOP
Maggio 2014
Roma
Aldo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Benvenuta!
ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio
Anche io li ho fatti fare per il mio matrimonio, ma commestibili con le cifre mie e di mio marito ma volendo uno può farsi fare ciò che vuole! C'è una simpatica ditta di milano che li fa...e si possono mangiare perchè sono fatti con colori totalmente alimentari! GREAT! Se volete info sono qui ;-)
Indubbiamente mooooolto carini... però non c'entrano molto con ciò che faremo noi... Penso organizzerò invece un tavolo con una bella confettata, piena di confetti con gusti strani e particolari!! Al battesimo del mio bimbo sono andati letteralmente a ruba!!!!!!!!!