Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Siracusa, Siracusa · Da Giugno 2013

Sono simpatica e solare, mi piace molto socializzare , spero che questa mia esperienza qui su questo forum mi permetta di arricchirmi e di fare nuove... Visualizza altro

Sono simpatica e solare, mi piace molto socializzare , spero che questa mia esperienza qui su questo forum mi permetta di arricchirmi e di fare nuove conoscenze.

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2014

3511giorni 20hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
Segnaposto m&m
Cristina in Ricevimento di nozze, Il 27 Marzo 2014 alle 14:46

Ciao ragazze, pensavo di mettere come segnaposto un sacchettino con gli m&m personalizzati, che ne pensate? Avete dei suggerimenti? Quanti m&m consigliate di mettere in ogni sacchettino? Uhmm...

Nadia, mercoledì 17-Giu-15 17 1.356
Cristina
Vestito cerimonia sorella della sposa
Cristina in Nozze Sicilia, Il 19 Luglio 2014 alle 07:23

Ciau a tutte sposine! Per lavoro vivo fuori dalla nostra amata terra. In questi giorni mia sorella sta cercando tra ct e sr un vestito per se, ovviamente che sia bellissimo e anche un po particolare....

Elisabetta, martedì 4-Nov-14 33 7.741
Cristina
Il nostro si!
Cristina in Just Married, Il 13 Settembre 2014 alle 16:07

Il giorno piu bello della nostra vita!

Gabry, sabato 13-Set-14 7 462
Cristina
Scritta partecipazione
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2014 alle 07:06

Buongiorno sposine!! Vi spiego, ho ricevuto le partecipazioni in omaggio con l acquisto della bomboniera. Mi chiedevo quanto costa scriverci su ? Qualcuna si e' trovata nella mia stessa...

Giorgia, venerdì 23-Mag-14 6 331
Cristina
Fermaglio/gioiello tra i capelli
Cristina in Moda nozze, Il 8 Maggio 2014 alle 21:07

Ciauuu sposine!! Mi chiedevo dove acquistare o ordinare se online un bel fermaglio gioiello da mettere tra i capelli.

Rossella, venerdì 9-Mag-14 4 275
Cristina
Animazione catania-ragusa
Cristina in Nozze Sicilia, Il 23 Giugno 2013 alle 10:38

Ciao ragazzuole!! qualcuno conoscere un team di animazione valido? magari siete state invitate in passato a qualche matrimonio e l'annimazione vi ha colpito? sapreste dirmi qualche nome??o magari ne...

Annalisa, martedì 22-Apr-14 11 1.471
Cristina
Regalo pagetti
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2014 alle 19:52

Mi chiedevo cosa regalare al bimbo e alla bimba di 4 anni che si presteranno a ricoprire il ruolo di pagetti? Immagino sia cosa gradita un giocattolo, ma che cosa farebbe piu piacere loro? Hello...

Alessandra, venerdì 4-Apr-14 5 333
Cristina
Sos bomboniere!!
Cristina in Nozze Sicilia, Il 22 Giugno 2013 alle 22:29

Ciaooo a tutte Ragazze!! mi sposo 5settembre 2014, ma non riesco a trovare una bomboniera graziosa e che non costi esageratam. voi avete già in mente qualcosa??

Cri.cri, lunedì 3-Mar-14 10 486
Cristina
Sos corso prematrimoniale!
Cristina in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 4 Ottobre 2013 alle 15:05

CIAO A TUTTE!! VIVO IN PROVINCIA DI GORIZIA, IO E IL FM PREFERIREMMO SEGUIRE UN CORSO INTENSIVO QUINDI DELLA DURATA DI UN WEEK AND. SAPETE A CHI POSSO RIVOLGERMI, O SE QUALCUNA SA SUGGERIRMI QUALCOSA?...

Anna, venerdì 4-Ott-13 4 781

Gruppi generali

Ispirazione