Siracusa, Siracusa · Da Giugno 2013
Sono simpatica e solare, mi piace molto socializzare , spero che questa mia esperienza qui su questo forum mi permetta di arricchirmi e di fare nuove... Visualizza altro
Sono simpatica e solare, mi piace molto socializzare , spero che questa mia esperienza qui su questo forum mi permetta di arricchirmi e di fare nuove conoscenze.
- Sposa Abituale
- 434 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Ciao a tutte sposine.. mi sono sposata il 18 settembre, quindi ancora nemmeno un mese. . È stata una giornata bellissima, tutto è filato liscio, soddisfatta per tutte le scelte fatte...
Un saluto a tutti,mi chiamo Luisa e sto organizzando insieme a Sebastiano il nostro matrimonio... oggi sono particolarmente emozionata perchè abbiamo dato la conferma alla villa presso la quale si...
Sono nuova su questo sito, e volevo sapere come si fa a partecipare ai concorsi! Grazie mille
Com'è la vostra? Quanto l'avete pagata? Foooooto!!!!
Ciaoo.. di dove siete e quando vi sposate??
Buongiorno mie belle ragazzuole e miei bei ragazzuoli! Oggi mi sono svegliata curiosetta. Ho visto che in molti si pongono il problema di come chiedere il regalo in busta ai propri invitati e altri...
Ciao a tutte! qualcuno l'ha provata? E secondo voi funziona? Io ho iniziato da due giorni, effettivamente sento una sensazione di calore dopo averla appliccata, però ha un odore davvero fastidioso! Si...
Fatta da una professionista ovviamente, io non sarei in grado. Occhio destro o sinistro? Io sono orientata sul mio destro. So che può sembrare pesante, ma il trucco acqua e sapone non mi piace e non è...
Ciao ragazze\aldo! Domani sera avremo la prova menù ( finalmente il proprietario della location si é deciso a chiamarci!) e nelfrattempo dobbiamo dirgli che torta vogliamo..indecisioneeee!! Vi mostro...
Ecco il mio fai da te: - scatolette con con confetti per non invitati - coni per confetti - lavagnette per confettata - coni per riso - tableau e cornici per tavoli - ventagli
Ciau a tutte sposine! Per lavoro vivo fuori dalla nostra amata terra. In questi giorni mia sorella sta cercando tra ct e sr un vestito per se, ovviamente che sia bellissimo e anche un po particolare....
Chi mi può aiutare mandandomi dei file in PDF di libretti messa???? Mi sposo a settembre e sono ancora a zero.........
Oggi ho fatto un giro x cercare la macchina x il nostro matrimonio...vogliamo il maggiolone bianco e ci hanno chiesto €300. Pensavo costasse meno!!!
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Ragazze ho chiamato in curia x portare i documenti mi hanno detto di chiamare metà luglio x che visto che mi sposo a settembre ancora e presto io sono di Palermo qualcuno di voi mi sa dare qualche...
Ciao ragazze e ragazzi come proseguono i preparativi delle nozze? Noi siamo alla fase abbigliamento mamma della sposa e dello sposo. Consigli su Palermo? Vorrei evitare di imbattermi in abiti chic ma...
C'è forse un dettaglio più principesco di un accessorio sposa con strass, brillantini o cristalli? Se sognate da sempre un matrimonio da favola e un look da vera principessa, questi sono gli accessori...
Davanti molto semplice. .dei ricci morbidi che scendono....cosa ne pensate? Sincere!!
Quale profumo x il giorno delle nozze? Il matrimonio è pomeriggio/sera.
Hey... qualcuna parte x ik viaggio di nozze il 16 settembre 2015 con costa favolosa da Cagliari per hna crociera di 8 giorni sul Mediterraneo??? Noi abbiamo prenotato! Sarebbe bello conoscere altre...
Ciaoo ragazze quando vi sposerete quanti anni avrete? Io quando mi sposero ne dovrò fare 26
Ciao ragazze noi avevamo pensato alla croazia,qualcuno di voi me ne sa parlare?
Be sono sciocxata passione sfrenata x monella vagabonda alone...... regalatomi sabato dalla mia vicina non che amica .....tra acqua profumata ed eau de toilette ho l imbarazzo della scelta.... sarà...
Ciaoooo a tutte/i ecco la nostra benedizione apostolica Che emozione è stata riceverla : Qualcuno l'ha chiesta o ha intenzione di richiederla? Alcuni sacerdoti l'hanno letta in Chiesa alla fine della...
Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...
Ciao a tutte, spose e future spose! Oggi vorrei parlarvi di qualcosa che aspetto tutto l'anno con tanta tanta felicità e cioè: le vacanzeee! Per molte di noi che non convivono (non è il mio caso) con...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi è della mia stessa città o provincia? Leggo di tante spose di Catania e Palermo...Ragusane ci siete?
Sposine sono felicissima finalmente abbiamo le partecipazioni e possiamo iniziare a consegnare/spedirle, ogni piccolo tassello che si aggiunge mi fa prendere coscienza che mi sposo! Ecco le...
Ciao ragazze, prima di classificare il topic come doppio, leggete tutto Ho fatto e finito i libretti messa ma ho un grosso problema. Nonostante le pagine siano 12 quindi il numero giusto, e...
Buongiorno sposine!! Vi spiego, ho ricevuto le partecipazioni in omaggio con l acquisto della bomboniera. Mi chiedevo quanto costa scriverci su ? Qualcuna si e' trovata nella mia stessa...
Fotografi garanzie ANFM