Ciau a tutte sposine! Per lavoro vivo fuori dalla nostra amata terra. In questi giorni mia sorella sta cercando tra ct e sr un vestito per se, ovviamente che sia bellissimo e anche un po particolare. Io ne ho visto qualcuno di rosa clara' ma non conosco i prezzo. Consigli?
Ciao. A me piacciono tutti anche se oggettivamente trovo migliore il terzo. Il secondo va provato perché il monospalla non sta bene a tutte. Terzo è il più giovane e fresco. Il primo rischia di fare un po' 'sciura Maria' come diciamo a Milano.
Anche mia sorella insieme alle damigelle stanno scegliendo l'abito online quindi ti capisco pienamente ! per lavoro del mio Maritozzo abitiamo fuori regione quindi organizzare un matrimonio a distanza è difficilino ti capisco!
Bellissimo , complimenti! Il nostro budget non supera le 500€ spero che riesca comunque a trovare qlcs da flavio castellani. Grazie mille per i consigli
Ciao Cristina!Non ti saprei aiutare riguardo i prezzi di Rosa Clarà ma ti consiglio di dare un'occhiata ai vestiti di Flavio Castellani. Io Ho fatto da testimone a mia sorella che si è sposata nel 2012 e ho indossato un abito di questo marca. Io l'ho acquistato della collezione stessa del 2012 ed è costato 745€ al negozio in corso Italia a Catania. Una ragazza che conosco, l'ha acquistato l'anno dopo la negozio outlet del Sicily Fashion Village di Agira e l'ha pagato la metà..Oppure puoi provare anche da Polisano a Giarre dove oltre ad abiti da sposa vende anche abiti da cerimonia.
il mio vestito è quello verde accanto a quello della sposa
Sono tutti bellissimi, ma il primo forse é un pò troppo...nel senso ke distoglierebbe lo sguardo dalla sposa, ma é da rapportare al vestito di tua sorella...forse sceglierei il secondo...