Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Curiosa Settembre 2014 Reggio Calabria

Pochi ricordi: a voi è successo?

Cristina, il 7 Ottobre 2014 alle 11:25 Pubblicato in Just Married 0 19
Ciao a tutte sposine.. mi sono sposata il 18 settembre, quindi ancora nemmeno un mese. . È stata una giornata bellissima, tutto è filato liscio, soddisfatta per tutte le scelte fatte (chiesa,ristorante, fotografo ecc) .. però mi sta succedendo una cosa strana, non so se è successo anche a voi... ma io non ricordo quasi niente di quel giorno, o meglio, ho ricordi "sbiaditi" , non ricordo in modo nitido l'entrata in chiesa, il percorso della navata, le ore passate al ristorante..mi sembra sia passato molto più tempo e no solamente 20 giorni.. è passato tutto troppo in fretta e non mi sono goduta come avrei voluto quella giornata! A qualcuna di voi è successa o sta succedendo la stessa cosa? ! È normale? !

19 Risposte

Ultime attività da Belle, il 17 Ottobre 2014 alle 00:03
  • Belle
    Sposa Precisa Giugno 2014 Verona
    Belle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Probabilmente sono un'eccezione...ricordo tutto di quel giorno e ogni giorno ripercorro con la mente le immagini...una felicità fortissima, ma vissuta appieno. Forse perchè abbiamo calcolato i tempi della giornata in modo da non dover correre per fare tutto. Abbiamo partecipato pure all'aperitivo prima di andare a fare le foto. Va beh non vorrei dilungarmi però non mi capacito...come fate a non ricordare? Probabilmente eravate troppo tese e con la mente non eravate presenti in ciò che stavate facendo, non avete vissuto quei momenti perchè magari pensavate a "cosa fare dopo" per far si che tutto filasse liscio...non avrei altra spiegazione. Smiley atonished

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male allora nn sono io quella strana! !! E da giugno che mi faccio la stessa domanda? ??? Anche io ricordo poco e nulla. ...infatti sto aspettando il video del fotografo x rivivere un po quel giorno!! So solo che e stato un giorno meraviglioso
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Aprile 2014 Bayern
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ricordo neanche la marcia nuziale nella chiesa hahahaahha.mia cugina se sposata Sabato scorso e il giorno dopo si lamentava di nn aver fatto mille foto hahahaahha...siamo tutte le stesse....si vede che la giornata è andata alla grande....
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Agosto 2014 Crotone
    Iuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me la stessa cosa e stata una giornata bellissima ero la ragazza più felice. ..e andata benissimo ( 14 Agosto 2014 )

    Pochi ricordi: a voi è successo? - 5
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi sa che siamo tutte sulla stessa barca... Smiley smile a quanto pare allora è una cosa che capita un po a tutte le spose... almeno cosi ci consoliamo sapendo che non siamo le uniche...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2014 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Azzz nemmeno io mi ricordo tante cose, ho ricordi sbiaditi Smiley amazing
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze , che tristezza! Per me é la stessa cosa, ricordo pochissimo e la cosa più brutta è che non mi sono goduta per nulla la giornata, non ho scherzato come volevo, non ho quasi mai ballato, insomma non sono stata cosi di compagnia mentre di solito sono estroversa... Invece non riuscivo a stare con tutti gli invitati e sono finita x stare quasi solo con mio marito, almeno cosi mi é sembrato. Sono un po' giu per questo ma a quanto pare non sono l'unica alla quale é andata cosi. Il tempo é volato, sembra quasi non mi sia accorta delle ore che passavano. Smiley sad
    • Rispondi
  • Celeste
    Sposa Precisa Agosto 2014 Genova
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina, anche per me è un po' così, ho ricordi molto confusi, soprattutto della cerimonia... continuo a guardare le poche foto di parenti e amici, ma non aiuta molto... confido nelle foto ufficiali ma credo che ci vorrà ancora un bel po' per averle Smiley cry . E' una brutta sensazione!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2014 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna!! Credevo di essere l' unica!! Io ricordo pochissimo, e ho la sensazione che il tempo sia volato e io non sia riuscita a godermelo. Spero che qnd avro' foto e filmino riusciro' a vedere tutto.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze .. almeno cosi non mi sento sola.. con questo sensazione brutta .. ma soprattutto capisco che può essere normale visto che succede un po a tutte..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze... almeno cosi non mi sento sola. . Smiley sad
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena scritto la stessa cosa....stress ecc.. fanno brutti scherzi! Ma se penso ci sto proprio male!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è successo anche a me. Adesso, a distanza di quasi un mese, comincio a ricordare alcuni episodi e particolari rimasti fino ad adesso nella nebbia...
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa VIP Settembre 2015 Ancona
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fotografo ha detto che succede spesso ed è per questo che fotografa ogni momento! Smiley smile
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi devo ancora sposare,ma credo sia dovuto al fatto che si è emozionate...perciò tranquilla...con calma poco per volta ti tornerà in mente tutto...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero. . È una sensazione stranissima.. mi fa un po star male questa cosa. .. ma se dite che anche a voi è successo, allora un po mi consolo pensando appunto che sia dovuto allo sballottolamento di quella giornata cosi bella ma altrettanto impegnativa..
    • Rispondi
  • Barby
    Super Sposa Settembre 2008 Parma
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina,

    tranquilla, è normale!! Anche a me è successo la stessa cosa!! Poi ho cercato di sforzarmi e giorno per giorno mi veniva in mente qualcosa... ora ricordo tutto!! Credo sia successo per lo stress, avevo un tale bisogno di riposare che avevo come un rifiuto! Solo a sentire la parola "matrimonio" mi irrigidivo!!!!

    • Rispondi
  • Vale..
    Super Sposa Agosto 2014 Lecce
    Vale.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii io nemmeno ricordo nulla mamma che sensazione strana
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina a me personalmente non è successo ma a mio marito si.
    È normale devi considerare lo stress tutti i pensieri che si hanno quel giorno e poi si viene sballottati da una parte all altra da parenti amici....è un turbine di emozioni ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione