Firenze, Firenze · Da Gennaio 2014
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Ragazze nn riesco a trovare nessuno che mi suoni l organo in chiesa
Ciao future sposine...i mesi volano e il matrimonio si avvicina e a me mancano ancora le scarpeeeee!!!!non so proprio dove trovare.....idee???
Ieri finalmente e stato il nostro giorno e stato bellissimo impossibile da immaginare ci siamo emozionati divertiti e passato tutto veloce ma è stata una giornata indescrivibile il sole gli amici...
Eccomi a meno tre e arrivata influenza!!!noooo questa nn ci voleva
Sto pensando allo smalto color tiffany..che ne pensate??
Che bello ragazze il 31 maggio si avvicina e io sono un po in ansia per il tempo;=
Ci siamo quasi tutto sta tornando come un puzzle e sale emozione scelto canti letture finiti i tavoli tutto in solo 3mesi!!!adesso nn resta che pensare a lampade massaggi e relax
Ragazze ho deciso di addobbare la chiesa da sola...mi dare una mano??idee consigli??grazie
Ragazze stasera grazie a voi ho saputo che il riso macchia!!!!allira li acquisterò si internet ma che quantità si calcola?? 70 invitati??
È finalmente a -27trovato anche organista speriamo bene sarebbe favoloso entrare con ave Maria suonata dall organo il mio sogno
Non so se è perché manca solo un mese ma nn riesco a piacermi in nessun modo ho già fatto 3prove ma sono indecisa tra scuro chiaro più o meno sfumato ..aiutoo
Ragazze ho un dubbio ho ordinato 7kg di confetti per la confettata avrò circa 76 invitati che dite basteranno ???
Qualcuna sa dove posso trovare scarpe color tiffany su Firenze ?????
Chi suonerà in chiesa??io non riesco a trovare nessuno che suono organo..idee ??
Quanto spendete di fioraio??il mio oggi mi ha chiesto 2300,00 euro ma siamo impazziti???
Ieri sono arrivate anche le fedi..semplici e bellissimi..che emozione
È noi andremo a vedere la Puglia con la nostra bambina di tre anni nn vedo l'ora. Sole mare e relax
Oggi prima prova trucco!!!pensavo meglio..è la vostra???
Ciaoooo come procede la vostra dieta??io qualcosina ho perso ma è lunga raggiungere l obbiettivio mi sa che devo fare anche un po' di palestra...è voi???
Tutto da fare e solo tre mesi..accetto consigli
Qualcuna ha qualche idea per una location economica e carina????
Fotografi garanzie ANFM