Firenze, Firenze · Da Gennaio 2014
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Ieri finalmente e stato il nostro giorno e stato bellissimo impossibile da immaginare ci siamo emozionati divertiti e passato tutto veloce ma è stata una giornata indescrivibile il sole gli amici...
Che bello ragazze il 31 maggio si avvicina e io sono un po in ansia per il tempo;=
Ci siamo quasi tutto sta tornando come un puzzle e sale emozione scelto canti letture finiti i tavoli tutto in solo 3mesi!!!adesso nn resta che pensare a lampade massaggi e relax
Ragazze acquisti da intimissimi.Vi piace? Mancano solo le calze.
Ciao sposine, come tante inizio a pensare alle scarpe e comincio a sbirciare nei vai siti, ma quello che mi interessa è sapere, secondo voi, quali sono le marche migliori per le scarpe da sposa. Non...
Carissime future spose e sposine ...ma voi avete pensato al vostro addio al celibato o come l'avete festeggiato?
Ragazze stasera grazie a voi ho saputo che il riso macchia!!!!allira li acquisterò si internet ma che quantità si calcola?? 70 invitati??
Evvivaaa..mi sn appena arrivati i confetti ke ho ordinato x la confettata da fare in sala..li ho ordinati su outletdolciario..mi sn trovata benissimo e i prezzi sn ottimi!!
Quanto spenderete per il matrimonio??
Immagino che pensiate spesso a quel giorno!!! Qual'e` la cosa che vi ritrovate piu` spesso ad immaginare e che gia` vi fa scendere la lacrimuccia? inizio io: l'arrivo della mia migliore amica per...
Ciao sposine/i il tempo vola !!! Mi trovo a - 30 e il cuore che mi esce dal petto!! I preparativi procedono tutto bene E la cosa più importante con il mio fm Siamo in sintonia come sempre!! Grazie per...
Ciao belle Oggi volevo chiedervi se alla vostra cerimonia farete cantare o suonare l'ave maria.. io ho sempre desiderato che qualcuno la cantasse accompagnata dal violino *_* spero ke il parroco non...
Ragazze nn riesco a trovare nessuno che mi suoni l organo in chiesa
Facciamo tutte insieme un conto alla rovescia - quanti giorni mancano fino al vostro "SI"? Faccio io l inizio a me mancano ancora 72 giorni sono emozionatissima ma anche tesa perche' manca ancora cosi...
Sotto consiglio di Gaia, eccomi qui che apro il Club della sposa Tiffany! L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare...
Chi suonerà in chiesa??io non riesco a trovare nessuno che suono organo..idee ??
Quanto spendete di fioraio??il mio oggi mi ha chiesto 2300,00 euro ma siamo impazziti???
15 alternative per brillare il giorno delle tue nozze! Quale tipo di orecchini indossereste con il votro abito? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) ...
Conoscete i confetti crispo ? Quanto costanno al kilo ? Ho trovato un altra azienda "confetti&confetti" e costa 25€ al kilo... Mi sembra un po caro....
Fotografi garanzie ANFM