Firenze, Firenze · Da Gennaio 2014
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Bacheca
Ho creato un post
4339 giorni faIeri finalmente e stato il nostro giorno e stato bellissimo impossibile da immaginare ci siamo emozionati divertiti e passato tutto veloce ma è stata una giornata indescrivibile il sole gli amici organizzazione della villa impeccabile la musica io...
Ho creato un post
4342 giorni faEccomi a meno tre e arrivata influenza!!!noooo questa nn ci voleva
Ho partecipato al post di Cristina
4346 giorni fa
Ho creato un post
4346 giorni faSto pensando allo smalto color tiffany..che ne pensate??
Ho creato un post
4348 giorni faChe bello ragazze il 31 maggio si avvicina e io sono un po in ansia per il tempo;=
Ho partecipato al post di Cristina
4354 giorni fa
Ho creato un post
4354 giorni faCi siamo quasi tutto sta tornando come un puzzle e sale emozione scelto canti letture finiti i tavoli tutto in solo 3mesi!!!adesso nn resta che pensare a lampade massaggi e relax
Ho creato un post
4360 giorni faRagazze ho deciso di addobbare la chiesa da sola...mi dare una mano??idee consigli??grazie
Ho partecipato al post di Maria
4360 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4360 giorni fa
Ho partecipato al post di Costanza
4360 giorni fa
Ho creato un post
4363 giorni faRagazze stasera grazie a voi ho saputo che il riso macchia!!!!allira li acquisterò si internet ma che quantità si calcola?? 70 invitati??
Ho partecipato al post di Deborah
4363 giorni fa
Ho creato un post
4367 giorni faÈ finalmente a -27trovato anche organista speriamo bene sarebbe favoloso entrare con ave Maria suonata dall organo il mio sogno
Fotografi garanzie ANFM