Evvivaaa..mi sn appena arrivati i confetti ke ho ordinato x la confettata da fare in sala..li ho ordinati su outletdolciario..mi sn trovata benissimo e i prezzi sn ottimi!!
Scusate..continuo.alla fin della fiera i gusti semplici 8.90 al kg se no il mezzo kg dei piú particolari a 6.90.io col 50% di oggi jo preso 2 confezioni.se ne avete bisogno x la confettata o per fare i sacchetti approfittatene.penso che ci siano gli stessi prezzi anche negli altri punti vendita
Ragazze a chi interessa proprio oggi ho preso all'outlet dolciario di baranzate i confetti crispo snob e prestige ad un prezzo assurdo.3,40€ mezzo chilo.calcolate che i gusti piú particolari come cocco o tiramisú costano di piú se no c
Su cake italia...ottimi. PRIMA SONO ANDATA A provare quella marca in pasticceria e poi li ho ordinati : arrivati subito e molto più morbidi e buoni di quelli provati!!!
Ho scelto questi gusti:
Confetti selection -color verde mandorla tostata
-cioccolato al latte e bianco alla crema chantilly
Ciaooo anche a me sono arrivati in due giorni e li hanno spediti in Sicilia! sono buoni un pò deludenti quelli al pistacchio!! comunque consigliatissimo!!! per la quantità dipende dall'utilizzo ch ne devi dare confettata o pacchettini- bomboniere...
Forse sono fatti a mano? boh, io ho visto certi negozi di confetti a Firenze in zona Duomo che sembrano gioiellerie... mi sono pure vergognata ad entrare e chiedere i prezzi
pensare che anche io li ho presi su outletdolciario a 7,99 al chilo!
boh, forse se fossi ricca e avessi centinaia di euro da spendere solo in confetti li prenderei, ma parliamo comunque di confetti, mica di pepite d'oro!
Esperta
Ottobre 2014
Rheinland-Pfalz
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oh mamma non avevo visto!!!! Ma cosa sono d'oro???????? Follia!
Da quello che ho capito la differenza tra i ciocopassion e gli snob e' che negli snob all'interno oltre al ripieno c'è' la mandorla nei ciocopassion no!! Ripeno ricoperto di cioccolato e glassato confetto! Spero di essere stata chiara!!
Stesso dubbio che ho io..ho assaggiato i confetti crispo ripieni,morbidosi quasi a sciogliersi in bocca e mi sn piaciuti tantissimo..dalle immagini sembrano proprio che siano quelli snob..i cioco passion li vedo più sottili
E si effettivamente piuttosto cari ma probabilmente perchè appunto esposti in un negozio hanno le loro spese
ci sono dei negozi dove vendono tutto per le bomboniere fai da te dove la marca migliore li vende a 27 euro al kg
cmq se hanno questi prezzi evidentemente qualcuno che li compra c'è
ciao
Stefania
Sposa Saggia
Settembre 2014
Trieste
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze... Son choccata... Condivido con voi i prezzi per i confetti esposti in una vetrina davanti alla quale son passata ora... ... Che ne dite? Non c'era scritta la marca, ma 69 al kg?!