Evvivaaa..mi sn appena arrivati i confetti ke ho ordinato x la confettata da fare in sala..li ho ordinati su outletdolciario..mi sn trovata benissimo e i prezzi sn ottimi!!
Evvivaaa..mi sn appena arrivati i confetti ke ho ordinato x la confettata da fare in sala..li ho ordinati su outletdolciario..mi sn trovata benissimo e i prezzi sn ottimi!!
Esatto meno di 10€ al kilo.ci sono anche ai cereali e piccoli cuoricini ma ti assicuro che ci sono più di 15 gusti io non amo particolarmente i confetti ma questi sono veramente buoni.
Lieta di esserti stata utile nella descrizione delle differenze cmq sono buoni entrambi se ti può interessare ci sono anche i confetti con il ripieno ai cereali sono delle piccole palline come delle nocciole
Grazie per la risposta in realtà era proprio la differenza tra i ciocco passion e gli snob che non avevo capito!!! Io sono una fan dei maxtriss perché li conosco bene!! Ma per risparmiare un po' forse prenderò i Prisco!
Ciao Sara a luglio 2013 si è sposata nia sorella .ha comprato confetti crispo snob .davvero buoni e sono gustosi si sciolgono in bocca con all'interno una buona mandorla ci sono i ciocco passion ma sono tutto cioccolato a diversi gusti cmq dalle mie parti hanno un buon rapporto qualità prezzo quindi non li comprerò sul web ma andrò da balconi.
Anche io volevo prenderli li ! I prezzi sono ottimi e i crispo sono buoni ! C'è' di meglio ma costano la metà degli altri il rapporto qualità prezzo e' ottimo! Un solo dubbio ma sono morbidi all'interno???
Ottimo suggerimento! ho guardato il sito...non pagando le spese di spedizione convengono! pensavo di prendere babà, tiramisù, ricotta e pera, arancia e cioccolato, amarena...poi un kg di confetti alla mandorla, così ne mettop un po' anche a casa e confetti al cioccolato bianco e fondente!
Esperta
Agosto 2014
Como
Marta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io li ho presi su outletdolciario ma sono andata a ritrarli di persona (o meglio mio fratello dato che lavora abbastanza vicino).
Anch'io ho acquistato i confetti Chocopassion della Crispo (gusti: stracciatella, torta caprese, cioccolato al latte, fragola, ricotta e pera) per confezionare i sacchettini da portare fuori chiesa e per chi verrà a casa a dare gli auguri. Quanto li hai pagati al kg?
Per i sacchetti dei non invitati poi abbiamo preso quelli della Amarischia, con pura mandorla d'Avola ed uno strato sottilissimo di zucchero. Per la confettata, provvederà direttamente la location e ci saranno dei Maxtris.