Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa VIP Settembre 2014 Palermo

Confetti di outletdolciario arrivati!

Deborah, il 7 Maggio 2014 alle 11:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 79

Evvivaaa..mi sn appena arrivati i confetti ke ho ordinato x la confettata da fare in sala..li ho ordinati su outletdolciario..mi sn trovata benissimo e i prezzi sn ottimi!!
Evvivaaa..mi sn appena arrivati i confetti ke ho ordinato x la confettata da fare in sala..li ho ordinati su outletdolciario..mi sn trovata benissimo e i prezzi sn ottimi!!

Confetti arrivati - 1

79 Risposte

  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora 9kg 10 penso vadano bene!poi domando alla location che consigli danno!

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me avevano kiesto 250 euro..io kn 45€ ho preso 6 kg di confetti..cn altri 5 € faccio i coni..xciò ho risparmiato 200€
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 70 invitati e ne ho preso 6 kg
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2014 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per la segnalazione vado a vedere subito. La signora che mi organizza la confettata vuole € 150 ... per me è tanto ... bho non so, secondo voi?

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grandioso,ho dato un'occhiata mi sa che li li prendo,ma tu quanti ivitati hai?e quanti kg di confetti hai preso?io ho 120/130 invitati non so quanti kg prenderne.

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho ordinati venerdi pomeriggio e sn arrivati stamattina..calcola ke ce stata di mezzo domenica
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adesso vado subito a vedere il sito! gnam!!! tempi di spedizione?

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn buoni i confetti della Crispo Smiley winking
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Aprile 2014 Bayern
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello anch'io ho scelto questi io tra questi che vedo avevo il Babbà e panna mamma che delizia noi avevamo scelto 6 gusti io su ebay da una persona molto gentile sono andata a ritirarlo di Persona visto che stavo nei paraggi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2014 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Li hai assaggiati? sono buoni? non li ho mai provati come marca...

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora vado a sbirciare subito su questo sito Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda Deborah, mi hai fatto venire in mente la mia confettata. che goduria di gusti che avevo, ahahahahSmiley laugh

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I gusti ke ho scelto sn: tiramisù,fragola,crema chantilly,al cioccolato a forma di cuoricini colorati,babà alla panna e al caffè. Smiley smileSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione