Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2015
6Ragazze chiesa e location bloccate. ..09 ottobre 2015, Resort Paradiso a Lettere!!! Ma sono in alto mare x il resto...ma vorrei bloccare almeno il fotografo. Voi già l avete scelto, quanto pagherete?...
Salve sposineeeee!!! Vorrei un vostro consiglio su due location a Napoli. Ho visitato Le rose rosse a Somma Vesuviana e mi piace tanto...oggi ne ho vista un'altra che anche mi è piaciuta, Resort...
Sposine chi di voi è stata a "le rose rosse" a Somma Vesuviana???? Anche da semplice ospite. Che ne pensate, come vi siete trovate???
Ragazzeeee mi riferisco in particolare alle sposine di Napoli...mi suggerite location moderne e dove soprattutto si mangia bene?! Grazieeee : : :
Salve sposine. Io mi chiamo Cristina e ho 21 anni, anzi tra 1 mese 22 Sono fidanzata da 4 anni con un uomo fantastico, a cui ho già dato la gioia di diventare papà (ed io felicissima di essere una...
Ragazzeeeee help meeeeeeeeee. Voi (di Napoli e Provincia) che vi siete già sposate o che lo farete quest anno, mi suggerite la vostra location???? Sono davvero molto indecisaaa...thank you!! :
Fotografi garanzie ANFM