Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
4374 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4374 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4387 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4389 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4389 giorni faRagazze chiesa e location bloccate. ..09 ottobre 2015, Resort Paradiso a Lettere!!! Ma sono in alto mare x il resto...ma vorrei bloccare almeno il fotografo. Voi già l avete scelto, quanto pagherete? Ah io sono di Napoli...aiutiamociiiii
Ho partecipato al post di Flavia
4389 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4389 giorni faHo partecipato al post di Cristina
4410 giorni faHo creato un post
4417 giorni faSalve sposineeeee!!! Vorrei un vostro consiglio su due location a Napoli. Ho visitato Le rose rosse a Somma Vesuviana e mi piace tanto...oggi ne ho vista un'altra che anche mi è piaciuta, Resort Paradiso a Lettere. Che ne pensate di entrambe?...
Ho creato un post
4442 giorni faSposine chi di voi è stata a "le rose rosse" a Somma Vesuviana???? Anche da semplice ospite. Che ne pensate, come vi siete trovate???
Ho creato un post
4442 giorni faRagazzeeee mi riferisco in particolare alle sposine di Napoli...mi suggerite location moderne e dove soprattutto si mangia bene?! Grazieeee : : :
Ho partecipato al post di Perla
4445 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4450 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Anna
4450 giorni faHo creato un post
4451 giorni faRagazzeeeee help meeeeeeeeee. Voi (di Napoli e Provincia) che vi siete già sposate o che lo farete quest anno, mi suggerite la vostra location???? Sono davvero molto indecisaaa...thank you!! :
Ho partecipato al post di Cristina
4451 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM