Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2015
Buongiorno alle sposine più belle d'Italia! Il mio topic di oggi è dedicato agli abiti con dei lati B piuttosto particolari! Dalle scollature vertiginose con total nude, ai delicati ricami su tulle....
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Ragazze chiesa e location bloccate. ..09 ottobre 2015, Resort Paradiso a Lettere!!! Ma sono in alto mare x il resto...ma vorrei bloccare almeno il fotografo. Voi già l avete scelto, quanto pagherete?...
Scegli l'acconciatura più adatta a te! 1) Acconciatura raccolta sposa moderna 2) Acconciatura sposa sexy 3) Acconciatura sposa tradizionale 4) Acconciatura sposa gipsy 5) Acconciatura sposa...
Scegli l'abito più adatto a te! 1) Abito Sposa principessa 2) Abito Sposa tradizionale 3) Abito Sposa moderna 4) Abito Sposa gipsy 5) Abito Sposa sexy
Salve sposineeeee!!! Vorrei un vostro consiglio su due location a Napoli. Ho visitato Le rose rosse a Somma Vesuviana e mi piace tanto...oggi ne ho vista un'altra che anche mi è piaciuta, Resort...
Sposine chi di voi è stata a "le rose rosse" a Somma Vesuviana???? Anche da semplice ospite. Che ne pensate, come vi siete trovate???
Ragazzeeee mi riferisco in particolare alle sposine di Napoli...mi suggerite location moderne e dove soprattutto si mangia bene?! Grazieeee : : :
Voi come fate ? le cose che si indossano tutti i giorni come maglioni di lana o cotone, magliette estive, pantaloni (diversi dai jeans), magliettine estive, camice... che hanno i colori più...
Buongiorno amiche ed amici del forum! Ieri sono stata dal fioraio , diciamo di famiglia, per discutere in modo informale di quale potrebbe essere l'allestimento floreale del giorno del matrimonio....
Ragazzeeeee help meeeeeeeeee. Voi (di Napoli e Provincia) che vi siete già sposate o che lo farete quest anno, mi suggerite la vostra location???? Sono davvero molto indecisaaa...thank you!! :
Salve sposine. Io mi chiamo Cristina e ho 21 anni, anzi tra 1 mese 22 Sono fidanzata da 4 anni con un uomo fantastico, a cui ho già dato la gioia di diventare papà (ed io felicissima di essere una...
Ragazze, lo so che è presto ma oggi le abbiamo ritirate! Fm doveva andare in gioielleria a fare un lavoro (è il loro tecnico informatico) e portar loro il nuovo computer, quindi nel momento del...
Ciao ragazze, volevo parlare un po con qualche ragazza che si sposerà nel 2015, magari per uno scambio di opinioni..dai, fatevi avanti : : :
In base a cosa dovrei scegliere il velo lungo o quello corto?
Sposine 2015...vi siete già fatte un idea sul vostro abito da sposa? Avete già le idee chiare, o non sapete scegliere tra miliardi di modelli tutti dversi fra loro...??? Io penso che opterò per un...
E come sempre.... Scelta tipologia diversa da quello che immaginavo! E sono comodissime che ne dite??
Ciao ragazze, Sono Fede ( x gli amici Chicca). Ho 27 anni e tra un anno e 4 mesi dirò il SI più importante della mia vita! Con i preparativi sto ancora in alto mare xke sto anzi STIAMO dando priorità...
...sono felicissima perché abbiamo appena deciso le bomboniere che faremo e si realizzerà un mio piccolo grande sogno: fare dei libri come bomboniere! regaleremo, oltre al sacchetto con i confetti, un...
Datemi un consiglio... Matrimonio fine settembre mia mamma è magra a slanciata e sta benissimo con il color corallo! Grazie
Care sposine e neospose, ogni tanto leggo di persone che hanno praticato o praticheranno un periodo di astinenza prima del matrimonio, cosa che a noi è stata suggerita al corso prematrimoniale. la mia...
Buondì ! vorrei condividere con voi la novità che tra qualche settimana inizieremo i lavori a casuccia nostra! sono felicissima, ma anche già in pallone per tutto quello che significa ristrutturare...
Sposine 2015, avete già qualche idea per le partecipazioni??? Io avevo pensato a delle partecipazioni con il logo dei nostri nomi (le iniziali)...e la nostra foto... : Sarebbe fantastico... Qualcosa...
Cao ragazze... E Aldo... Ho una questione da porvi... Il mio fm è un patito di musica e ho sempre sognato di regalargli qlc di speciale per le nozze... Lui cura il fan club di un cantante famoso...
Festeggerete San Valentino: Sì o NO?
Fotografi garanzie ANFM