Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Ossona, Milano · Da Marzo 2014

Non sono più giovane, sono al secondo matrimonio, e spendere un sacco di soldi per il matrimonio mi sembra una follia, ma a quanto pare, è impossibile non... Visualizza altro

Non sono più giovane, sono al secondo matrimonio, e spendere un sacco di soldi per il matrimonio mi sembra una follia, ma a quanto pare, è impossibile non farlo

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2017

3158giorni 12hh

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
Agenzia e soldi in eccesso
Cristina in Luna di miele, Il 15 Settembre 2017 alle 11:22

Ho fatto la lista nozze in agenzia per andare in viaggio. Sono già tornata e ancora, l'agenzia non mi ha fatto il bonifico dei soldi in eccesso. Sono già andata diverse volte e continua a ripetermi...

Alessia, venerdì 15-Set-17 12 322
Cristina
Pomeriggio mi sposo
Cristina in Prima delle nozze, Il 27 Agosto 2017 alle 11:53

E' mezzogiorno e alle 18.00 mi sposo. Sono strana, lo so, ma non ne ho voglia, vorrei scappare col mio M e sposarci solo io e lui, lasciare la gli invitati, gli organizzatori e lo sbattimento. Buona...

Barbara, domenica 27-Ago-17 20 486
Cristina
Testimoni che non aiutano nei preparativi
Cristina in Prima delle nozze, Il 15 Agosto 2017 alle 00:44

Care mie sposine, volevo chiedervi, ma i vostri testimoni, vi aiutano nei dettagli o preparativi del matrimonio? Sia i miei che quelli del FM, sono completamente inutili, uno dei miei, è il mio...

Cristina, martedì 22-Ago-17 105 1.460
Cristina
Stanca
Cristina in Prima delle nozze, Il 25 Luglio 2017 alle 08:05

Mancano 32 giorni al matrimonio e tra l'altro c'è agosto di mezzo. E' ora di tirare le somme. Io sono distrutta, l'ansia da prestazione comincia a farsi sentire. Che passi in fretta perchè comincio a...

Federica, domenica 20-Ago-17 25 325
Cristina
Firma passaporto
Cristina in Luna di miele, Il 31 Luglio 2017 alle 17:53

Sposine mi aiutate? Il mio FM ha fatto il passaporto e "la testina" ha due nomi, il secondo si dimentica sempre di averlo, sulla carta di identità gli hanno detto che non è necessario firmare con...

Francesca, lunedì 31-Lug-17 5 166
Cristina
Torta nuziale
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 30 Luglio 2017 alle 00:29

Ci sto perdendo il sonno e aumentando la fame nervosa perché manco la torta posso scegliere. Io la volevo bella (dando per scontato anche buona) ma....

Paola, domenica 30-Lug-17 42 447
Cristina
Regali
Cristina in Prima delle nozze, Il 28 Luglio 2017 alle 15:08

Ciao a tutte, voi come vi organizzate con le persone che fanno il regalo anche senza aver ricevuto partecipazione o confetti?Io sono in imbarazzo

Vanessa, sabato 29-Lug-17 10 194
Cristina
Bomboniere
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 21 Luglio 2017 alle 21:33

Qualcuna di voi fa bomboniere diversificate? Per esempio, agli amici giovani diverse dai parenti vecchi o le famiglie che danno busta per 4 o 5 persone confronto ai single.

Usha, mercoledì 26-Lug-17 21 360
Cristina
Un microfono
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Luglio 2017 alle 07:20

Mi sposo alla location, in mezzo ad un bellissimo viale alberato, ho pensato che dovrei comprare un microfono per fare in modo che gli ospiti sentano (viste esperienze passate). Qualcuna di voi ha...

Amore, mercoledì 26-Lug-17 5 163
Cristina
Partecipazioni
Cristina in Prima delle nozze, Il 21 Luglio 2017 alle 16:07

A causa di parenti vicini e lontani, mi sono dovuta dividere tra partecipazioni cartacee e on line. Il mio problema: ho una cugina che abita la casa a fianco la mia, ma non vedo mai, sempre piena di...

Serena, venerdì 21-Lug-17 3 191
Cristina
Partecipazioni on line
Cristina in Assistenza, Il 20 Luglio 2017 alle 08:37

Mi aiutate? Ho il PC fuori uso e non so Come si inviano le partecipazioni on line dalla app di matrimonio.com

Alessandra83, venerdì 21-Lug-17 6 157
Cristina
Villa arconati a bollate
Cristina in Nozze Lombardia, Il 6 Luglio 2017 alle 14:09

Vorrei sposarmi a Villa Arconati a Bollate ma non riesco a contattarli, qualcuno ha fatto il ricevimento li? Quanto è costata la villa?

Cristina, venerdì 7-Lug-17 2 171
Cristina
Disperata per il ristorante
Cristina in Ricevimento di nozze, Il 24 Giugno 2017 alle 21:31

Mi sposo alla fine di agosto e ho scelto un ristorante dove ho la certezza che si mangia bene, MA... Oggi la proprietaria mi ha invitata a vedere il parco, come, più o meno posiziona i tavoli, le...

Cristina, martedì 27-Giu-17 23 771
Cristina
Braccialetti o salviettine
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2017 alle 07:14

Care oramai indispensabili amiche, non so cosa mettere nella wedding bag, non so decidermi tra il braccialetto antizanzare o la salviettina antizanzare avendo anche la salviettina rinfrescante. È un...

Giulia, lunedì 26-Giu-17 9 247

Gruppi generali

Ispirazione