Ossona, Milano · Da Marzo 2014
Non sono più giovane, sono al secondo matrimonio, e spendere un sacco di soldi per il matrimonio mi sembra una follia, ma a quanto pare, è impossibile non... Visualizza altro
Non sono più giovane, sono al secondo matrimonio, e spendere un sacco di soldi per il matrimonio mi sembra una follia, ma a quanto pare, è impossibile non farlo
- Sposa Abituale
- 539 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2017
Ho fatto la lista nozze in agenzia per andare in viaggio. Sono già tornata e ancora, l'agenzia non mi ha fatto il bonifico dei soldi in eccesso. Sono già andata diverse volte e continua a ripetermi...
E' mezzogiorno e alle 18.00 mi sposo. Sono strana, lo so, ma non ne ho voglia, vorrei scappare col mio M e sposarci solo io e lui, lasciare la gli invitati, gli organizzatori e lo sbattimento. Buona...
Care mie sposine, volevo chiedervi, ma i vostri testimoni, vi aiutano nei dettagli o preparativi del matrimonio? Sia i miei che quelli del FM, sono completamente inutili, uno dei miei, è il mio...
Eccoci arrivate all'ultimo topic di questo giochino estivo! Per completare il vostro look sposa, quale manicure preferireste per il vostro matrimonio? Le due alternative sono: A - French naturale su...
Sposine che siete sotto l'ombrellone, quale look sposa si nasconde dietro queste scelte? tra questi bouquet quale scegliereste? A - Bouquet bianco B - Bouquet colorato Passa al prossimo topic ->...
Dolcissime sposine, è il momento di scegliere il trucco sposa. Siete più A o B? A - Trucco labbra definite e sguardo più delicatoB- Trucco smokey eyes e labbra nude Continua -> Sfida look sposa:...
Dal trucco passiamo all'acconciatura sposa. Li preferite raccolti o semiraccolti? A - Acconciatura raccolta con diadema o fioriB - Acconciatura semi raccolta con accessorio laterale Continua il test...
Aggiungiamo un altro dettaglio al nostro look da sposa , quali scarpe fanno al caso vostro? A - Scarpa con tacco comodo biancaB - Scarpa colorata con tacco a spillo Continua cliccando qui -> Sfida...
Ciao brides, siete curiose di scoprire quale look sposa si addice a voi? Scegliete tra questi due abiti che vi propongo: A - Nicole (collezione 2018)B - Justin Alexander Signature (collezione 2017)...
Ciao a tutte! Osservando le varie palette, ho trovato quella del bianco/grigio perla e mi piace molto perché e' veramente particolare! Che colore ci abbinereste? Giallo o rosa? O nulla? Il mio...
Ciao bellezze, C'è qualcun'altra che non porterà il velo? Premesso che non mi è mai piaciuto, ma non lo porterò 1) mi sposo con rito civile in un castello, e il velo lo vedo più "da chiesa" 2) le...
Ragazze! Sono partita da -340 ed ora siamo a -3! Ho uno stress incalcolabile, il ciclo che sta per arrivare( se mi va bene il giorno prima delle nozze). Rimane domani l' ultima mezza giornata di...
Buongiorno sposine, sto cercando di fissare il mio budget e volevo sapere quanto spendete voi per la parte di musica - intrattenimento (dall'aperitivo fino al dopocena) Io non riesco proprio a...
Spose...ci avete pensato? cosa fareste voi?
Buongiorno sposine, voi quanto state spendendo per le bomboniere a pezzo e in totale? Io sono dell'idea di non farle perché spesso poi fanno una brutta fine, ma ieri mi sono imbattuta in una cosa...
Ciao sposine, un altro topic solo per voi, il confessionale è nuovamente aperto, le nozze e il vostro addio al nubilato sono vicini. Fino a che punto siete disposte ad arrivare il giorno del vostro...
Ciao sposine, questa domanda è rivolta a voi, che fareste se il giorno delle nozze coincide con il giorno del ciclo? *** Continuate con --->Hai mai tradito FM?
Ciao sposini, una nuova domanda del test vi chiede di sincerarvi su questo tema: avete paura che il giorno delle nozze qualcuno dei vostri invitati abbia da ridire sulle vostre nozze? *** Continua con...
Buondì dolcissime! Mancano pochi giorni alle nozze e ancora non avete la lista definitiva degli invitati? Come vi sentite? Vi stressate o mantenete la calma? Confessatevi ! Ti stressa che i tuoi...
Ciao sposine, anche questa domanda del test è tutta per voi, siete pronte a dire la verità? Siete state invidiose delle nozze di una vostra conoscente o amica? *** Continuate con ---> Ti stressa...
Prossima confessione ... che fareste se una delle invitate si presentasse il giorno delle nozze vestita di bianco? E se un'invitata si vestisse di bianco? ✳ ✳ ✳ Prossima confessione 👉Hai sentito...
Ma è mai possibile che anche i preti vanno in vacanza??praticamente nei mesi di luglio e agosto sono irreperibili!!! E noi possiamo rimandare tutto a settembre!!!! Capisco che anche loro hanno bisogno...
Ciao a tutte spose! Posso chiedervi se voi farete la separazione o la comuione dei beni e perché? Grazie mille a chi vorrà rispondermi
Ciao ragazze! Oggi ho fatto una seconda prova dei capelli acconciati! Dunque la prima era uno chignon però troppo tirato per i miei gusti, lo avrei voluto più morbido... invece questa seconda mi è...
Secondo voi quale mi dona di più? Io ho un abito con scollo a cuore senza spalline e ampio
Ciao bellissime forumine! È difficile stilare la lista degli invitati, le famiglie italiane sono molto numerose ma purtroppo ci sarà qualcuno che dovrete invitare si o si ma che lascereste volentieri...
Ciao sposine, questa domanda del test è riservata solo a voi! Sfogatevi, vi stressa che fm alcune volte non sia poi così partecipe all'organizzazione delle nozze come dovrebbe? Siete sempre voi a...
Buongiorno sposine! Continuamo a svelare i segreti prima delle nozze e parliamo delle vostre damigelle! Sono sempre d'accordo sulle decisioni da prendere o non c'è proprio verso di non farle...
Fotografi garanzie ANFM