COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Cristina
Cristina

Ossona, Milano · Da Marzo 2014

Non sono più giovane, sono al secondo matrimonio, e spendere un sacco di soldi per il matrimonio mi sembra una follia, ma a quanto pare, è impossibile non... Visualizza altro

Non sono più giovane, sono al secondo matrimonio, e spendere un sacco di soldi per il matrimonio mi sembra una follia, ma a quanto pare, è impossibile non farlo

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2017

1396giorni 19hh
Cristina
Agenzia e soldi in eccesso
Cristina, Il 15 Settembre 2017 alle 11:22

Ho fatto la lista nozze in agenzia per andare in viaggio. Sono già tornata e ancora, l'agenzia non mi ha fatto il bonifico dei soldi in eccesso. Sono già andata diverse volte e continua a ripetermi...

Alessia, venerdì 15-Set-17 12
Cristina
Pomeriggio mi sposo
Cristina, Il 27 Agosto 2017 alle 11:53

E' mezzogiorno e alle 18.00 mi sposo. Sono strana, lo so, ma non ne ho voglia, vorrei scappare col mio M e sposarci solo io e lui, lasciare la gli invitati, gli organizzatori e lo sbattimento. Buona...

Barbara, domenica 27-Ago-17 20 475
Cristina
Testimoni che non aiutano nei preparativi
Cristina, Il 15 Agosto 2017 alle 00:44

Care mie sposine, volevo chiedervi, ma i vostri testimoni, vi aiutano nei dettagli o preparativi del matrimonio? Sia i miei che quelli del FM, sono completamente inutili, uno dei miei, è il mio...

Cristina, martedì 22-Ago-17 105
Cristina
Stanca
Cristina, Il 25 Luglio 2017 alle 08:05

Mancano 32 giorni al matrimonio e tra l'altro c'è agosto di mezzo. E' ora di tirare le somme. Io sono distrutta, l'ansia da prestazione comincia a farsi sentire. Che passi in fretta perchè comincio a...

Federica, domenica 20-Ago-17 25
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - la manicure
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 09:19

Eccoci arrivate all'ultimo topic di questo giochino estivo! Per completare il vostro look sposa, quale manicure preferireste per il vostro matrimonio? Le due alternative sono: A - French naturale su...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.180
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - il bouquet
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 07:05

Sposine che siete sotto l'ombrellone, quale look sposa si nasconde dietro queste scelte? tra questi bouquet quale scegliereste? A - Bouquet bianco B - Bouquet colorato Passa al prossimo topic ->...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.175
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - il trucco

Dolcissime sposine, è il momento di scegliere il trucco sposa. Siete più A o B? A - Trucco labbra definite e sguardo più delicatoB- Trucco smokey eyes e labbra nude Continua -> Sfida look sposa:...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.184
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - l'acconciatura

Dal trucco passiamo all'acconciatura sposa. Li preferite raccolti o semiraccolti? A - Acconciatura raccolta con diadema o fioriB - Acconciatura semi raccolta con accessorio laterale Continua il test...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.207
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - le scarpe

Aggiungiamo un altro dettaglio al nostro look da sposa , quali scarpe fanno al caso vostro? A - Scarpa con tacco comodo biancaB - Scarpa colorata con tacco a spillo Continua cliccando qui -> Sfida...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.238
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - l'abito

Ciao brides, siete curiose di scoprire quale look sposa si addice a voi? Scegliete tra questi due abiti che vi propongo: A - Nicole (collezione 2018)B - Justin Alexander Signature (collezione 2017)...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.369
Simo
Matrimonio colore grigio
Simo, Il 15 Agosto 2017 alle 10:52

Ciao a tutte! Osservando le varie palette, ho trovato quella del bianco/grigio perla e mi piace molto perché e' veramente particolare! Che colore ci abbinereste? Giallo o rosa? O nulla? Il mio...

Flavia, martedì 15-Ago-17 16
Rita
Chi come me non porterà il velo?
Rita, Il 13 Agosto 2017 alle 08:42

Ciao bellezze, C'è qualcun'altra che non porterà il velo? Premesso che non mi è mai piaciuto, ma non lo porterò 1) mi sposo con rito civile in un castello, e il velo lo vedo più "da chiesa" 2) le...

Cristina, martedì 15-Ago-17 64
Ella
-3!!! si parteeee
Ella, Il 14 Agosto 2017 alle 22:33

Ragazze! Sono partita da -340 ed ora siamo a -3! Ho uno stress incalcolabile, il ciclo che sta per arrivare( se mi va bene il giorno prima delle nozze). Rimane domani l' ultima mezza giornata di...

Jessica, martedì 15-Ago-17 16
Martina
Budget musica
Martina, Il 14 Agosto 2017 alle 12:37

Buongiorno sposine, sto cercando di fissare il mio budget e volevo sapere quanto spendete voi per la parte di musica - intrattenimento (dall'aperitivo fino al dopocena) Io non riesco proprio a...

De Luca, venerdì 18-Ago-17 42
Erica
Regalo per il proprio futuro marito
Erica, Il 14 Agosto 2017 alle 23:01

Spose...ci avete pensato? cosa fareste voi?

Susanna, martedì 15-Ago-17 31
Alice
Ansiaaaa!
Alice, Il 14 Agosto 2017 alle 23:44

Mancano meno di due settimane e tra invitati che disdicono e menù con mille varianti sto andando fuori di testa! Se dovessi tornare indietro pagherei sicuramente un wedding planner per aiutarmi a fare...

Sposa2017, martedì 15-Ago-17 14
Elsinore
Costo bomboniere
Elsinore, Il 14 Agosto 2017 alle 12:11

Buongiorno sposine, voi quanto state spendendo per le bomboniere a pezzo e in totale? Io sono dell'idea di non farle perché spesso poi fanno una brutta fine, ma ieri mi sono imbattuta in una cosa...

Simo, mercoledì 16-Ago-17 127
Flavia
Fino a che punto sei disposta a spingerti al tuo addio al nubilato?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 08:05

Ciao sposine, un altro topic solo per voi, il confessionale è nuovamente aperto, le nozze e il vostro addio al nubilato sono vicini. Fino a che punto siete disposte ad arrivare il giorno del vostro...

Angy, giovedì 22-Feb-18 618
Flavia
Temi di avere il ciclo il giorno delle nozze?

Ciao sposine, questa domanda è rivolta a voi, che fareste se il giorno delle nozze coincide con il giorno del ciclo? *** Continuate con --->Hai mai tradito FM?

Nadia, venerdì 25-Gen-19 717
Flavia
Hai paura che il giorno delle nozze gli invitati non siano soddisfatti?

Ciao sposini, una nuova domanda del test vi chiede di sincerarvi su questo tema: avete paura che il giorno delle nozze qualcuno dei vostri invitati abbia da ridire sulle vostre nozze? *** Continua con...

Giorgia, giovedì 18-Gen-18 645
Debora
Ti stressa che i tuoi invitati non confermano la loro presenza alle nozze?
Debora, Il 7 Agosto 2017 alle 09:26

Buondì dolcissime! Mancano pochi giorni alle nozze e ancora non avete la lista definitiva degli invitati? Come vi sentite? Vi stressate o mantenete la calma? Confessatevi ! Ti stressa che i tuoi...

Giorgia, giovedì 18-Gen-18 631
Flavia
Hai sentito invidia per le nozze di...
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 09:05

Ciao sposine, anche questa domanda del test è tutta per voi, siete pronte a dire la verità? Siete state invidiose delle nozze di una vostra conoscente o amica? *** Continuate con ---> Ti stressa...

Giorgia, giovedì 18-Gen-18 678
Debora
E se un'invitata si vestisse di bianco?
Debora, Il 7 Agosto 2017 alle 09:05

Prossima confessione ... che fareste se una delle invitate si presentasse il giorno delle nozze vestita di bianco? E se un'invitata si vestisse di bianco? ✳ ✳ ✳ Prossima confessione 👉Hai sentito...

Giorgia, giovedì 18-Gen-18 738
Luana
Piccolo sfogo
Luana, Il 10 Agosto 2017 alle 21:41

Ma è mai possibile che anche i preti vanno in vacanza??praticamente nei mesi di luglio e agosto sono irreperibili!!! E noi possiamo rimandare tutto a settembre!!!! Capisco che anche loro hanno bisogno...

Giulia, domenica 13-Ago-17 29
𝒥
Domanda personale
𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶, Il 10 Agosto 2017 alle 20:12

Ciao a tutte spose! Posso chiedervi se voi farete la separazione o la comuione dei beni e perché? Grazie mille a chi vorrà rispondermi

Valentina, venerdì 11-Ago-17 100
M
Acconciatura
Marzia, Il 10 Agosto 2017 alle 20:13

Ciao ragazze! Oggi ho fatto una seconda prova dei capelli acconciati! Dunque la prima era uno chignon però troppo tirato per i miei gusti, lo avrei voluto più morbido... invece questa seconda mi è...

Clara, mercoledì 16-Ago-17 118
Antonietta
Acconciatura quale mi sta meglio ?
Antonietta, Il 10 Agosto 2017 alle 19:40

Secondo voi quale mi dona di più? Io ho un abito con scollo a cuore senza spalline e ampio

Clara, mercoledì 16-Ago-17 80
Debora
Chi non dovresti invitare alle tue nozze?
Debora, Il 7 Agosto 2017 alle 08:05

Ciao bellissime forumine! È difficile stilare la lista degli invitati, le famiglie italiane sono molto numerose ma purtroppo ci sarà qualcuno che dovrete invitare si o si ma che lascereste volentieri...

Giorgia, giovedì 18-Gen-18 669
Flavia
Ti stressa che fm sia poco partecipe dei preparativi di nozze?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 07:05

Ciao sposine, questa domanda del test è riservata solo a voi! Sfogatevi, vi stressa che fm alcune volte non sia poi così partecipe all'organizzazione delle nozze come dovrebbe? Siete sempre voi a...

Giorgia, giovedì 18-Gen-18 730
Debora
Le tue damigelle riescono a mettersi d'accordo?
Debora, Il 7 Agosto 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine! Continuamo a svelare i segreti prima delle nozze e parliamo delle vostre damigelle! Sono sempre d'accordo sulle decisioni da prendere o non c'è proprio verso di non farle...

Fouad, domenica 23-Dic-18 706