Ossona, Milano · Da Marzo 2014
Non sono più giovane, sono al secondo matrimonio, e spendere un sacco di soldi per il matrimonio mi sembra una follia, ma a quanto pare, è impossibile non... Visualizza altro
Non sono più giovane, sono al secondo matrimonio, e spendere un sacco di soldi per il matrimonio mi sembra una follia, ma a quanto pare, è impossibile non farlo
- Sposa Abituale
- 539 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3137 giorni faHo fatto la lista nozze in agenzia per andare in viaggio. Sono già tornata e ancora, l'agenzia non mi ha fatto il bonifico dei soldi in eccesso. Sono già andata diverse volte e continua a ripetermi che lo ha fatto. Come mi posso muovere?
Ho creato un post
3156 giorni faE' mezzogiorno e alle 18.00 mi sposo. Sono strana, lo so, ma non ne ho voglia, vorrei scappare col mio M e sposarci solo io e lui, lasciare la gli invitati, gli organizzatori e lo sbattimento. Buona giornata a tutti
Ho partecipato al post di Cristina
3160 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3162 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3165 giorni fa
3165 giorni fa
3165 giorni fa
3165 giorni fa
3165 giorni fa
3165 giorni fa
Ho partecipato al post di Simo
3168 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3168 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Rita
3168 giorni fa
Ho partecipato al post di Ella
3168 giorni fa
Ho creato un post
3168 giorni faCare mie sposine, volevo chiedervi, ma i vostri testimoni, vi aiutano nei dettagli o preparativi del matrimonio? Sia i miei che quelli del FM, sono completamente inutili, uno dei miei, è il mio adorato nipote, che ho minacciato di non dargli la...
Fotografi garanzie ANFM