Ossona, Milano · Da Marzo 2014
Non sono più giovane, sono al secondo matrimonio, e spendere un sacco di soldi per il matrimonio mi sembra una follia, ma a quanto pare, è impossibile non... Visualizza altro
Non sono più giovane, sono al secondo matrimonio, e spendere un sacco di soldi per il matrimonio mi sembra una follia, ma a quanto pare, è impossibile non farlo
- Sposa Abituale
- 539 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3137 giorni faHo fatto la lista nozze in agenzia per andare in viaggio. Sono già tornata e ancora, l'agenzia non mi ha fatto il bonifico dei soldi in eccesso. Sono già andata diverse volte e continua a ripetermi che lo ha fatto. Come mi posso muovere?
Ho creato un post
3156 giorni faE' mezzogiorno e alle 18.00 mi sposo. Sono strana, lo so, ma non ne ho voglia, vorrei scappare col mio M e sposarci solo io e lui, lasciare la gli invitati, gli organizzatori e lo sbattimento. Buona giornata a tutti
Ho creato un post
3169 giorni faCare mie sposine, volevo chiedervi, ma i vostri testimoni, vi aiutano nei dettagli o preparativi del matrimonio? Sia i miei che quelli del FM, sono completamente inutili, uno dei miei, è il mio adorato nipote, che ho minacciato di non dargli la...
Ho creato un post
3183 giorni faSposine mi aiutate? Il mio FM ha fatto il passaporto e "la testina" ha due nomi, il secondo si dimentica sempre di averlo, sulla carta di identità gli hanno detto che non è necessario firmare con tutti e due i nomi anche se appaiono nella dicitura...
Ho creato un post
3185 giorni faCi sto perdendo il sonno e aumentando la fame nervosa perché manco la torta posso scegliere. Io la volevo bella (dando per scontato anche buona) ma....
Ho creato un post
3186 giorni faCiao a tutte, voi come vi organizzate con le persone che fanno il regalo anche senza aver ricevuto partecipazione o confetti?Io sono in imbarazzo
Ho creato un post
3188 giorni faMi sposo alla location, in mezzo ad un bellissimo viale alberato, ho pensato che dovrei comprare un microfono per fare in modo che gli ospiti sentano (viste esperienze passate). Qualcuna di voi ha avuto la mia stessa idea? Come vi siete orientate? Io...
Ho creato un post
3189 giorni faMancano 32 giorni al matrimonio e tra l'altro c'è agosto di mezzo. E' ora di tirare le somme. Io sono distrutta, l'ansia da prestazione comincia a farsi sentire. Che passi in fretta perchè comincio a non sopportare più il mio fm. Buon proseguimento a...
Ho creato un post
3193 giorni faQualcuna di voi fa bomboniere diversificate? Per esempio, agli amici giovani diverse dai parenti vecchi o le famiglie che danno busta per 4 o 5 persone confronto ai single.
Ho creato un post
3193 giorni faA causa di parenti vicini e lontani, mi sono dovuta dividere tra partecipazioni cartacee e on line. Il mio problema: ho una cugina che abita la casa a fianco la mia, ma non vedo mai, sempre piena di impegni tra figli e lavoro. L'anno scorso non è...
Ho creato un post
3194 giorni faMi aiutate? Ho il PC fuori uso e non so Come si inviano le partecipazioni on line dalla app di matrimonio.com
Ho creato un post
3208 giorni faVorrei sposarmi a Villa Arconati a Bollate ma non riesco a contattarli, qualcuno ha fatto il ricevimento li? Quanto è costata la villa?
Ho creato un post
3218 giorni faCare oramai indispensabili amiche, non so cosa mettere nella wedding bag, non so decidermi tra il braccialetto antizanzare o la salviettina antizanzare avendo anche la salviettina rinfrescante. È un matrimonio elegante, i braccialetti non lo sono, ma...
Ho creato un post
3220 giorni faMi sposo alla fine di agosto e ho scelto un ristorante dove ho la certezza che si mangia bene, MA... Oggi la proprietaria mi ha invitata a vedere il parco, come, più o meno posiziona i tavoli, le sedie e i gazebo, visto che aspettava un matrimonio....
Fotografi garanzie ANFM