- Matrimonio
- Community
Cristina
Venegono Inferiore, Varese · Da Marzo 2014
Sono una mamma ed una compagna...e futura moglie! Sono emozionantissima ...e quando vedrò il nostro bimbo che ci porterà le fedi...bhe...credo che ci... Visualizza altro
Sono una mamma ed una compagna...e futura moglie! Sono emozionantissima ...e quando vedrò il nostro bimbo che ci porterà le fedi...bhe...credo che ci vorranno quintali di fazzolettini di carta...e il trucco...bye bye!
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Desideriamo un matrimonio easy e che assomigli ad una festa ...dove i nostri invitati si possano sentire a proprio agio ...che si sentano come se fossero ad una grigliata tra amici o ad una sagra di paese...queste per noi sono le seconde nozze per entrambi, quindi no alle formalità ! Tutti in abiti casual!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
25
Spose di luglio, uniamoci!!! Facciamo una lista tra di noi per chi sarà la prima e chi l'ultima!!mettete ora e data delle nozze io aggiornerò la lista.. 2 Luglio Ore 16 : 30 Roberta, ore 17 : 00...
Ciao ragazze, una mia curiosità.... vorrei fare un piccolo sondaggio di quante di voi si sposano, o si sono già sposate, in chiesa e quante in comune... io mi sposo in chiesa, anche se all'inizio...
Ciao a tutte...mi dareste delle idee circa i nomi da dare ai tavoli??? Manca poco più di un mese al nostro matrimonio e ancora non sappiamo che fare!!! Help please!
Attività
Ho partecipato al post di Clai
3955 giorni fa
Ho partecipato al post di Anthea
3960 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3964 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM