Venegono Inferiore, Varese · Da Marzo 2014
Sono una mamma ed una compagna...e futura moglie! Sono emozionantissima ...e quando vedrò il nostro bimbo che ci porterà le fedi...bhe...credo che ci... Visualizza altro
Sono una mamma ed una compagna...e futura moglie! Sono emozionantissima ...e quando vedrò il nostro bimbo che ci porterà le fedi...bhe...credo che ci vorranno quintali di fazzolettini di carta...e il trucco...bye bye!
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Clai
3955 giorni fa
Ho partecipato al post di Anthea
3960 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3964 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Cristina
3967 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3967 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3971 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
3972 giorni fa
3972 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Little Snake!
3972 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3972 giorni fa
3972 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
3973 giorni faCiao a tutte...mi dareste delle idee circa i nomi da dare ai tavoli??? Manca poco più di un mese al nostro matrimonio e ancora non sappiamo che fare!!! Help please!
Ho partecipato al post di Sonia
3973 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
3973 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4110 giorni fa
4344 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM