Venegono Inferiore, Varese · Da Marzo 2014
Sono una mamma ed una compagna...e futura moglie! Sono emozionantissima ...e quando vedrò il nostro bimbo che ci porterà le fedi...bhe...credo che ci... Visualizza altro
Sono una mamma ed una compagna...e futura moglie! Sono emozionantissima ...e quando vedrò il nostro bimbo che ci porterà le fedi...bhe...credo che ci vorranno quintali di fazzolettini di carta...e il trucco...bye bye!
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2015
Spose di luglio, uniamoci!!! Facciamo una lista tra di noi per chi sarà la prima e chi l'ultima!!mettete ora e data delle nozze io aggiornerò la lista.. 2 Luglio Ore 16 : 30 Roberta, ore 17 : 00...
Ciao ragazze, una mia curiosità.... vorrei fare un piccolo sondaggio di quante di voi si sposano, o si sono già sposate, in chiesa e quante in comune... io mi sposo in chiesa, anche se all'inizio...
Ciao a tutte...mi dareste delle idee circa i nomi da dare ai tavoli??? Manca poco più di un mese al nostro matrimonio e ancora non sappiamo che fare!!! Help please!
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Quanto tempo prima avete fissato la data e bloccato la data al ristorante?
Il countdown scende sempre di più... niente panico c'è la posso fare!!!
Ormai segna -10.. E l'agitazione sale sempre di più ogni giorno che passa.. Voi come siete messe?
Ciao a tutte! Domani finalmente mi sposo! Grazie a tutte per la compagnia e i preziosi consigli! Un abbraccio
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
In realtà le wedding cake le trovo meravigliose e soprattutto perfettamente adattabili ad ogni tema ! Ma preferisco optare per una classica pan di Spagna chantilly e frutti di bosco con decorazione di...
Sposine, voi di quale coprispalle siete? Estivo o Invernale? Pizzo o pelliccia o raso o seta o altro? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11)
Scarpe oro e bronzo tutte per voi! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32) ...
Buongiorno mie care e buon inizio di settimana! Dopo il topic degli abiti da sposa in azzurro, ho pensato di mantenermi sulla stessa linea cromatica. Mi sono messa alla ricerca di bouquet da sposa con...
22 Dettagli di nozze in pizzo, e voi, quale sceglierete? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) ...
Alcuni di questi abiti li trovo davvero stupendi, deve piacere il gener eovviamente, voi quale scegliereste? Numero 1 Numero 2 Numero 3 Numero 4 Numero 5 Numero 6 Numero 7 Numero 8 Numero 9 Numero 10...
Ciao Ragazze, Ecco qualche abito monospalla di casa Delsa: 1 2 3 4 5 6 7 Cosa ne pensate ? A me piacciono molto i numeri 1, 5 e 6 !
Buongiorno mie care e belle sposine! Ho pensato di iniziare una nuova rassegna settimanale di abiti colorati, dedicando un topic a ogni colore. Che ve ne pare? Oggi, per cominciare al meglio la...
Brillantini, perline, colori accesi e super decori. Oppure, french manicure e smalto trasparente per un effetto natural glam. Ecco qualche idea per delle mani al top! E tu? A quale stile appartieni?...
Buongiorno ragazze, iniziamo questa soleggiata mattinata di maggio votando gli abiti più belli pubblicati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi...
Ciao! Credevo che fossimo gli unici ad aver scelto il 5 maggio 2015 per le nozze ! E invece ...in provincia di Varese non siamo soli a quanto pare! Buon anno di preparativi allora e in bocca al...
C'è chi sogna da sempre l'abito bianco da principessa, chi invece si lascia sedurre dalle nuove tendenze e non rinuncia a dei tocchi di colore. E poi c'è chi, lasciando da parte il significato...
Buongiorno principessine, come ogni lunedì, ecco la selezione degli abiti più belli e votati sul nostro profilo Facebook: https://www.facebook.com/matrimoniocom : E voi quale preferite? 1) Abito di...
Veri, finti, freschi, secchi, di carta o di stoffa, i fiori sono assolutamente un must di ogni matrimonio, non trovate? Oggi ho selezionato per tutte le mie belle sposine 20 bouquet che mi hanno...
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Fotografi garanzie ANFM