Milano, Milano · Da Marzo 2014
sempre più confusa
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2015
Ragazze É stato un sogno tutto stupendo qualche foto per voi
Domani é il mio compleanno e tra 4 gg mi sposo... Ci siamo!!!
E a voi ragazze quanto manca???
Eccomi qui mancano 40 giorni volevo condividere qualcosa con voi, l'abito é alla presa misura domenica prossima proverò il mio
Una cosa nuova, una vecchia, una prestata, una regalata, una blu... Nuova cuscino porta fedi regalato vestito, blu giarrettiera, vecchia le fedi(le nostre di inizio convivenza lucidate e incise ma...
Ciao a tutte oggi ho scoperto il programma del mio addio al nubilato a sorpresa e... Ahimè é tutto quello che più odio al mondo...l'hanno organizzato le mie cugine e le mie amiche non hanno avuto il...
Ciao a tutte devo pagare i permessi SIAE Per il matrimonio ma mi è sorto un dubbio, il mio ristorante applica una tariffa standard per il menù e poi eventuali extra nel calcolo per la siae si devono...
Ciao a tutte... Oggi -60 Ancora tante cose da fare, tanti pensieri e ancora un terzo di conferme/disdette da ricevere, secondo voi é il caso che io inizi a fare il giro delle telefonate o aspetto...
Ci stavo giusto pensando due gg fa a me mancano tre mesi (24/07/2015) e a voi???
Fotografi garanzie ANFM