Milano, Milano · Da Marzo 2014
sempre più confusa
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2015
Ragazze É stato un sogno tutto stupendo qualche foto per voi
Tempo perfetto! Cibo perfetto ! Cerimonia perfetta! Addobbi perfetti ! Marito perfetto! cosa si può chiedere di più ?
Domani é il mio compleanno e tra 4 gg mi sposo... Ci siamo!!!
Eh si... Anche il nostro giorno sta arrivando... l'emozione c'è e anche un pò di ansia, per non farmi mancare nulla nelle mattinate ho fatto un brutto sogno sul matrimonio la parte bella era solo la...
Ciao dolcezze, chi l'ha detto che il rito civile è una cerimonia più fredda e sbrigativa di quella religiosa? in questi ultimi anni in realtà le sposine si sono adoperate, anche grazie ad ispirazioni...
Eccomi qui mancano 40 giorni volevo condividere qualcosa con voi, l'abito é alla presa misura domenica prossima proverò il mio
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di...
Una cosa nuova, una vecchia, una prestata, una regalata, una blu... Nuova cuscino porta fedi regalato vestito, blu giarrettiera, vecchia le fedi(le nostre di inizio convivenza lucidate e incise ma...
Buongiorno sposine e future tali, vorrei scambiare un po' di opinioni con voi sull'addio al nubilato. Io sono un po' spaventata perché ODIO e ripeto odio gli addi al nubilato dove sono presenti dei...
Ciao a tutte ragazze.... è molto tempo che sono iscritta a questo forum e vi ho solo letto in questi mesi. Oggi vi scrivo invece perché ho bisogno di un consiglio di persone che possono capirmi. Il...
Ciao a tutte ragazze ho deciso, il 6 giugno mi farò il tatuaggio! Voglio che il mio primo tatuaggio sia rivolto a lui che mi ha davvero cambiato la vita! Mi faro un quadrifoglio con sopra una...
Ciao a tutte oggi ho scoperto il programma del mio addio al nubilato a sorpresa e... Ahimè é tutto quello che più odio al mondo...l'hanno organizzato le mie cugine e le mie amiche non hanno avuto il...
Ciao ragazze... Sono curiosa di sapere quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte a matrimonio.com? Sono passati velocemente? A me ne mancano 410 e sembrano tantissimi...
Salve sposine! Mancano sempre meno giorni al matrimonio e ho iniziato a fare le prove varie e avrò delle settimane impegnatissime. Queste sono le foto del'ultima prova acconciatura.su per giù sarà...
Ciao a tutte devo pagare i permessi SIAE Per il matrimonio ma mi è sorto un dubbio, il mio ristorante applica una tariffa standard per il menù e poi eventuali extra nel calcolo per la siae si devono...
Sposamiche ho preso finalmente le scarpe...che ne pensate?
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao ragazze, ecco la mia prova trucco... Che ne pensate? Premetto che non amo il trucco troppo marcato, e il vestito sarà fresco e giovanile, tipo nuvola bianca.. A me ad esempio non piacciono le...
Ciao a tutte... Oggi -60 Ancora tante cose da fare, tanti pensieri e ancora un terzo di conferme/disdette da ricevere, secondo voi é il caso che io inizi a fare il giro delle telefonate o aspetto...
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Odio e detesto pranzare o cenare sola... mi da una tristezza immensa.. Sono la sola?
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Fotografi garanzie ANFM