'Frattamaggiore', Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Saggia
- 1.782 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2023
Ragazze sono felicissima finalmente io e fm abbiamo trovato la location. Mancano solo altre 23838 cose ed è fatta 😅😆 Qualcuna si è sposata lì ? Mi date info grazie!!! 😘

Ciao ragazze finalmente abbiamo trovalo la location. Sarà appunto tenuta Fabiana. Mi sale un dubbio.... ma gli allestimenti in sala i fiori ecc... sono compresi nel prezzo o dovrò pagare come extra? ...

Ciao ragazzeee ! Che ansia e che emoziobe manca sempre meno ! 😱❤️

Salve ragazze io e fm abbiamo scelto la location che però ci impone di rivolgerci a questa agenzia riguardo gli artisti musicali. Qualcuna di voi l'ha scelta potreste dirmi i prezzi come sono ? Noi...

Salve ragazze io e il mio futuro marito vorremmo sposarci in questa location. Volevo chiedervi chi di voi è stata lì, com'è stato il matrimonio? Quanto viene a costare come extra l'angolo cubano e la...

Ragazze io e Fm siamo in alto mare! Il nostro sarà un matrimonio intimo 80/90 persone. Purtroppo questo ci limita nella scelta delle strutture che richiedono minimo 100 persone. Abbiamo visitato una...

Salve ragazze io e Fm ci stiamo facendo un idea riguardo il fotografo. La nostra scelta ricade tra Luigia Reccia e studio Tarantino. Del primo ci piacciono assolutamente gli scatti molto freschi e...

Salve ragazze, chi di voi ha fatto da se il giorno del matrimonio? Vorrei truccarmi da sola sapreste consigliarmi dei prodotti validi da usare quel giorno?