Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Auditore, Pesaro - Urbino · Da Febbraio 2015

Felicemente sposati 🎉

8 Agosto 2015

3907giorni 6hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
Palloncini luminosi al taglio della torta..ma quanti?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2015 alle 15:32

Ciao a tutte! sto valutando l idea di lanciare i palloncini luminosi a led durante il momento del taglio della torta xo sono indecisa sul numero dei palloncini.. volevo darli un po anche agli invitati...

Francesca, lunedì 5-Mar-18 23 1.487
Cristina
Reggiseno o corpetto sotto l'abito?
Cristina in Moda nozze, Il 7 Luglio 2015 alle 16:51

Ciao a tutte, ho un abito da sposa con scollo a cuore e dietro ha un taglio a v.. l'atelier mi propone un bustino alla modica cifra di 120 euro ma io oltre a quello ho paura di avere troppo caldo dato...

Francesca, mercoledì 8-Lug-15 20 1.142
Cristina
Viaggio a zanzibar: consiglio sul resort
Cristina in Luna di miele, Il 6 Luglio 2015 alle 15:51

Ciao a tutte! andremo in viaggio di nozze a zanzibar a fine settembre, mi consigliate un resort nella zona nord??? grazie!!!

Maristella, mercoledì 8-Lug-15 7 246
Cristina
Stampa tableau spezie zone rimini-riccione-cattolica
Cristina in Nozze Emilia-Romagna, Il 2 Luglio 2015 alle 10:14

Ragazze ho deciso che farò il Tableau con tema spezie xo lo devo far fare a una tipografia e non so dove rivolgermi anche xke ho poche idee.. Chi mi consiglia un posto nei dintorni delle zone che ho...

Flavia, venerdì 3-Lug-15 2 330
Cristina
Musica accompagnamento rito civile
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2015 alle 16:30

Ciao a tutte! Tra due mesi esatti mi sposerò nel giardino della Villa dove faremo il ricevimento e stavo pensando a quali canzoni inserire per accompagnare la cerimonia.. scenderemo da due scalinate...

Lorny, lunedì 29-Giu-15 15 789
Cristina
Letture rito civile:quando inserirle?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Giugno 2015 alle 16:47

Ciao a tutte! sto preparando i libretti per il rito civile nel giardino della location.. farò il rito della sabbia e non so quale potrebbe essere il momento migliore per far fare un paio di letture.....

Cristina, mercoledì 24-Giu-15 9 4.116
Cristina
Prove del trucco... si pagano?
Cristina in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Aprile 2015 alle 16:02

Ciao a tutte! sono ancora indecisa su quale estetista scegliere per il trucco e quindi mi domandavo.. ma come faccio ad accettare a scatola chiusa? vorrei prima vedere come trucca una ma anche poi...

Maristella, giovedì 16-Apr-15 9 230
Cristina
Rito della sabbia: kit e celebrante
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2015 alle 12:56

Ciao a tutte! Mi sposerò l 8 agosto e faremo la cerimonia direttamente nella villa del ricevimento.. Volevo fare il rito della sabbia ma poi mi sono chiesta dove si reperiscono i vasi con le sabbie...

Stefania, sabato 11-Apr-15 6 691

Gruppi generali

Ispirazione