Auditore, Pesaro - Urbino · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Ciao a tutte! sto valutando l idea di lanciare i palloncini luminosi a led durante il momento del taglio della torta xo sono indecisa sul numero dei palloncini.. volevo darli un po anche agli invitati...
Ciao a tutte, ho un abito da sposa con scollo a cuore e dietro ha un taglio a v.. l'atelier mi propone un bustino alla modica cifra di 120 euro ma io oltre a quello ho paura di avere troppo caldo dato...
Ciao a tutte! andremo in viaggio di nozze a zanzibar a fine settembre, mi consigliate un resort nella zona nord??? grazie!!!
Ragazze ho deciso che farò il Tableau con tema spezie xo lo devo far fare a una tipografia e non so dove rivolgermi anche xke ho poche idee.. Chi mi consiglia un posto nei dintorni delle zone che ho...
Ciao a tutte! Tra due mesi esatti mi sposerò nel giardino della Villa dove faremo il ricevimento e stavo pensando a quali canzoni inserire per accompagnare la cerimonia.. scenderemo da due scalinate...
Ciao a tutte! sto preparando i libretti per il rito civile nel giardino della location.. farò il rito della sabbia e non so quale potrebbe essere il momento migliore per far fare un paio di letture.....
Ciao a tutte! sono ancora indecisa su quale estetista scegliere per il trucco e quindi mi domandavo.. ma come faccio ad accettare a scatola chiusa? vorrei prima vedere come trucca una ma anche poi...
Ciao a tutte! Mi sposerò l 8 agosto e faremo la cerimonia direttamente nella villa del ricevimento.. Volevo fare il rito della sabbia ma poi mi sono chiesta dove si reperiscono i vasi con le sabbie...
Fotografi garanzie ANFM