Auditore, Pesaro - Urbino · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Ciao a tutte! sto valutando l idea di lanciare i palloncini luminosi a led durante il momento del taglio della torta xo sono indecisa sul numero dei palloncini.. volevo darli un po anche agli invitati...
Il mio sogno è sempre stato di sposarmi con un abito aimee. Dopo un po di ricerche su internet l'ho trovato a metà prezzo in un piccolo negozio che tiene campionato di sfilate. Da 3250 a 1500. L'ho...
Zanzibar Villaggio francorosso seaclub royal beach potete Darmi info??anche sull aereoporto parlano di code da incubo ti aprono le valige e ti buttano cose.... Oppure Mauritius Sugar Beach??non so...
Ciao a tutte, ho un abito da sposa con scollo a cuore e dietro ha un taglio a v.. l'atelier mi propone un bustino alla modica cifra di 120 euro ma io oltre a quello ho paura di avere troppo caldo dato...
Ciao a tutte! andremo in viaggio di nozze a zanzibar a fine settembre, mi consigliate un resort nella zona nord??? grazie!!!
Ciao a tutte! ci sposeremo in comune la mattina e nel pomeriggio riprodurremo il rito civile in spiaggia....un ns amico celebrerà il matrimonio e vorremmo rendere il tutto più perfetto possibile (non...
Ragazze ho deciso che farò il Tableau con tema spezie xo lo devo far fare a una tipografia e non so dove rivolgermi anche xke ho poche idee.. Chi mi consiglia un posto nei dintorni delle zone che ho...
Ciao a tutte! Tra due mesi esatti mi sposerò nel giardino della Villa dove faremo il ricevimento e stavo pensando a quali canzoni inserire per accompagnare la cerimonia.. scenderemo da due scalinate...
Ciao a tutte! sto preparando i libretti per il rito civile nel giardino della location.. farò il rito della sabbia e non so quale potrebbe essere il momento migliore per far fare un paio di letture.....
Finalmente oggi io e il mio compagno abbiamo definito il nostro libretto civile.Ringraziando Daniela che ci ha mandato il file,Vi metto l'anteprima .Vi piace???????????Poi metterò le foto del libretto...
Ciao dolcezze, chi l'ha detto che il rito civile è una cerimonia più fredda e sbrigativa di quella religiosa? in questi ultimi anni in realtà le sposine si sono adoperate, anche grazie ad ispirazioni...
Buongiorno sposine care! buon lunedì a tutte voi! Come state? Voglio iniziare la settimana ispirandovi con questi fantastici abiti delle nuove collezioni primavera estate 2015 e anteprime di quella...
Ciao a tutte! sono ancora indecisa su quale estetista scegliere per il trucco e quindi mi domandavo.. ma come faccio ad accettare a scatola chiusa? vorrei prima vedere come trucca una ma anche poi...
Ciao ragazze.. c'è qualcuno di Pesaro e dintorni? Sto pensando al trucco sposa ma non so a chi affidarmi.. sapete darmi qualche consiglio? Grazie!!!!
Aiuto .... aiuto .... aiuto .... sono un grande crisi. Ci sposeremo il 09/05/2015 con cerimonia civile e abbiamo deciso di inserire durante la cerimonia il rito della sabbia che riteniamo molto...
Ciao a tutte! Mi sposerò l 8 agosto e faremo la cerimonia direttamente nella villa del ricevimento.. Volevo fare il rito della sabbia ma poi mi sono chiesta dove si reperiscono i vasi con le sabbie...
Ciao a tutte. sono riuscita a finire i miei libretti nuziali! Sono troppo contenta! grazie anche ad una sposa della community che mi ha gentilmente inviato il suo ho potuto assemblare tutte le idee ed...
Ecco tenetevi forte perchè mi stò cimentando in un fai da te!!! Proprio io totalmente negata ho voluto provare Mi servite voi ragazze perchè io nel fai da te davvero brancolo nel buio. Allora questa è...
Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...
Care sposine che come me non celebrate il matrimonio in Chisa ma in Comune se desiderate renderlo unico come ho fatto io, beh vi consiglio un libretto, che servirà a ricordarvi tanti momenti e...
Buongiorno sposine!! Tra le varie tendenze vi è quella di indossare il cappello il giorno delle nozze. Voi che ne pensate??
Ciao spose...avrei bisogno di un consiglio.come si scrivono le partecipazioni per un matrimonio civile all'aperto?io mi sposerò e farò il ricevimento nella stessa location quindi vorrei che fosse...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
C'e qualcuno che fa solo il matrimonio in comune senza sposarsi in chiesa?! ..mi sento un po' sola :p
Fotografi garanzie ANFM