Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Auditore, Pesaro - Urbino · Da Febbraio 2015

Felicemente sposati 🎉

8 Agosto 2015

3906giorni 11hh
Cristina
Palloncini luminosi al taglio della torta..ma quanti?
Cristina, Il 30 Giugno 2015 alle 15:32

Ciao a tutte! sto valutando l idea di lanciare i palloncini luminosi a led durante il momento del taglio della torta xo sono indecisa sul numero dei palloncini.. volevo darli un po anche agli invitati...

Francesca, lunedì 5-Mar-18 23
Barbara
Atelier aimee
Barbara, Il 6 Agosto 2015 alle 16:49

Il mio sogno è sempre stato di sposarmi con un abito aimee. Dopo un po di ricerche su internet l'ho trovato a metà prezzo in un piccolo negozio che tiene campionato di sfilate. Da 3250 a 1500. L'ho...

Daniela, domenica 23-Ago-15 94
Gessica
Mauritius o Zanzibar
Gessica, Il 31 Maggio 2015 alle 22:55

Zanzibar Villaggio francorosso seaclub royal beach potete Darmi info??anche sull aereoporto parlano di code da incubo ti aprono le valige e ti buttano cose.... Oppure Mauritius Sugar Beach??non so...

Gessica, giovedì 30-Lug-15 13
Cristina
Reggiseno o corpetto sotto l'abito?
Cristina, Il 7 Luglio 2015 alle 16:51

Ciao a tutte, ho un abito da sposa con scollo a cuore e dietro ha un taglio a v.. l'atelier mi propone un bustino alla modica cifra di 120 euro ma io oltre a quello ho paura di avere troppo caldo dato...

Francesca, mercoledì 8-Lug-15 20
Cristina
Viaggio a zanzibar: consiglio sul resort
Cristina, Il 6 Luglio 2015 alle 15:51

Ciao a tutte! andremo in viaggio di nozze a zanzibar a fine settembre, mi consigliate un resort nella zona nord??? grazie!!!

Maristella, mercoledì 8-Lug-15 7
T
Come riprodurre il registro firme per il rito civile???
Tatiana, Il 15 Giugno 2014 alle 22:28

Ciao a tutte! ci sposeremo in comune la mattina e nel pomeriggio riprodurremo il rito civile in spiaggia....un ns amico celebrerà il matrimonio e vorremmo rendere il tutto più perfetto possibile (non...

Christian, venerdì 31-Ago-18 10
Cristina
Stampa tableau spezie zone rimini-riccione-cattolica
Cristina, Il 2 Luglio 2015 alle 10:14

Ragazze ho deciso che farò il Tableau con tema spezie xo lo devo far fare a una tipografia e non so dove rivolgermi anche xke ho poche idee.. Chi mi consiglia un posto nei dintorni delle zone che ho...

Flavia, venerdì 3-Lug-15 2 330
Cristina
Musica accompagnamento rito civile
Cristina, Il 8 Giugno 2015 alle 16:30

Ciao a tutte! Tra due mesi esatti mi sposerò nel giardino della Villa dove faremo il ricevimento e stavo pensando a quali canzoni inserire per accompagnare la cerimonia.. scenderemo da due scalinate...

Lorny, lunedì 29-Giu-15 15
Cristina
Letture rito civile:quando inserirle?
Cristina, Il 23 Giugno 2015 alle 16:47

Ciao a tutte! sto preparando i libretti per il rito civile nel giardino della location.. farò il rito della sabbia e non so quale potrebbe essere il momento migliore per far fare un paio di letture.....

Cristina, mercoledì 24-Giu-15 9
Lilianna
Libretto rito civile
Lilianna, Il 10 Giugno 2013 alle 00:08

Finalmente oggi io e il mio compagno abbiamo definito il nostro libretto civile.Ringraziando Daniela che ci ha mandato il file,Vi metto l'anteprima .Vi piace???????????Poi metterò le foto del libretto...

Simona, mercoledì 10-Mag-23 278 8
Silvia
Un po' di idee per il rito civile: il libretto per rito civile
Silvia, Il 22 Maggio 2013 alle 12:51

Ciao dolcezze, chi l'ha detto che il rito civile è una cerimonia più fredda e sbrigativa di quella religiosa? in questi ultimi anni in realtà le sposine si sono adoperate, anche grazie ad ispirazioni...

Francesca, lunedì 27-Nov-17 173 14
Flavia
15 abiti a confronto, scegli il tuo!
Flavia, Il 27 Aprile 2015 alle 09:53

Buongiorno sposine care! buon lunedì a tutte voi! Come state? Voglio iniziare la settimana ispirandovi con questi fantastici abiti delle nuove collezioni primavera estate 2015 e anteprime di quella...

Francesca, domenica 22-Ott-17 615
Cristina
Prove del trucco... si pagano?
Cristina, Il 15 Aprile 2015 alle 16:02

Ciao a tutte! sono ancora indecisa su quale estetista scegliere per il trucco e quindi mi domandavo.. ma come faccio ad accettare a scatola chiusa? vorrei prima vedere come trucca una ma anche poi...

Maristella, giovedì 16-Apr-15 9 230
M
Trucco sposa a pesaro
Mimy, Il 25 Marzo 2015 alle 14:19

Ciao ragazze.. c'è qualcuno di Pesaro e dintorni? Sto pensando al trucco sposa ma non so a chi affidarmi.. sapete darmi qualche consiglio? Grazie!!!!

Mimy, mercoledì 22-Apr-15 11
Stefania
Musica rito sabbia
Stefania, Il 3 Aprile 2015 alle 16:05

Aiuto .... aiuto .... aiuto .... sono un grande crisi. Ci sposeremo il 09/05/2015 con cerimonia civile e abbiamo deciso di inserire durante la cerimonia il rito della sabbia che riteniamo molto...

Katia, martedì 29-Gen-19 8
Cristina
Rito della sabbia: kit e celebrante
Cristina, Il 9 Aprile 2015 alle 12:56

Ciao a tutte! Mi sposerò l 8 agosto e faremo la cerimonia direttamente nella villa del ricevimento.. Volevo fare il rito della sabbia ma poi mi sono chiesta dove si reperiscono i vasi con le sabbie...

Stefania, sabato 11-Apr-15 6
Franca
Libretto cerimonia civile
Franca, Il 8 Marzo 2013 alle 17:03

Ciao a tutte. sono riuscita a finire i miei libretti nuziali! Sono troppo contenta! grazie anche ad una sposa della community che mi ha gentilmente inviato il suo ho potuto assemblare tutte le idee ed...

Gabriella, sabato 27-Giu-15 126
Daniela
Il mio primo e ultimo quindi unico fai da te (bozza libretto civile consigli)
Daniela, Il 28 Aprile 2013 alle 08:40

Ecco tenetevi forte perchè mi stò cimentando in un fai da te!!! Proprio io totalmente negata ho voluto provare Mi servite voi ragazze perchè io nel fai da te davvero brancolo nel buio. Allora questa è...

Sara, lunedì 4-Giu-18 86 1
Luisa
Libretto rito civile: copertina e testo
Luisa, Il 23 Gennaio 2014 alle 15:08

Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...

Sofia, mercoledì 26-Mag-21 775 86
Sabina
Libretto matrimonio civile
Sabina, Il 17 Ottobre 2014 alle 20:57

Care sposine che come me non celebrate il matrimonio in Chisa ma in Comune se desiderate renderlo unico come ho fatto io, beh vi consiglio un libretto, che servirà a ricordarvi tanti momenti e...

Sabina, venerdì 18-Set-15 104
Marina
Che ne pensate di un cappello per la sposa?
Marina, Il 12 Dicembre 2012 alle 13:33

Buongiorno sposine!! Tra le varie tendenze vi è quella di indossare il cappello il giorno delle nozze. Voi che ne pensate??

Cristina, sabato 14-Mar-15 42
Marco
Altezza
Marco, Il 12 Marzo 2015 alle 23:08

Quanto siete alti sposini.. noo siamo bassini entrambi dal metro e 70-75

Monica, lunedì 25-Mag-15 192
Stefania
Partecipazioni rito civile
Stefania, Il 1 Luglio 2014 alle 11:48

Ciao spose...avrei bisogno di un consiglio.come si scrivono le partecipazioni per un matrimonio civile all'aperto?io mi sposerò e farò il ricevimento nella stessa location quindi vorrei che fosse...

Georgie88, venerdì 8-Gen-16 14
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Il trucco
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:02

Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)

🄻🄴🄻🄻🄰, giovedì 16-Apr-20 2.731
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Il vestito
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:02

Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...

Valeria, domenica 3-Mag-20 3.276
Lucia
Matrimonio civile!!!
Lucia, Il 10 Febbraio 2015 alle 23:41

C'e qualcuno che fa solo il matrimonio in comune senza sposarsi in chiesa?! ..mi sento un po' sola :p

Michela, martedì 22-Set-15 145 1

Gruppi generali

Ispirazione