Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Calcio, Bergamo · Da Marzo 2015

Ciao a tutte le sposine di Matrimonio.com! Sono Cristina una ragazza solare ed estroversa ma soprattutto schietta! Sono fidanzata dal 26 febbraio 2013 con... Visualizza altro

Ciao a tutte le sposine di Matrimonio.com! Sono Cristina una ragazza solare ed estroversa ma soprattutto schietta! Sono fidanzata dal 26 febbraio 2013 con Stefano, siamo una coppia a cui piace ridere e scherzare sempre, ci amiamo molto e nonostante le difficoltà siamo sempre riusciti a restare uniti e ad affrontare ogni situazione con positività! La vita è una e va vissuta al meglio!!! Auguro a tutte un matrimonio meraviglioso!!!

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2017

2498giorni 11hh

Post

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
Galateo: cosa scrivere sulla busta delle partecipazioni?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Dicembre 2016 alle 06:39

Buongiorno ragazze, sono nel panico più totale! Ieri mi sono arrivate le partecipazioni e devo cominciare a scrivere i nomi degli invitati sulle buste, non so da che parte cominciare!!!! Quale formula...

Arianna, domenica 26-Gen-20 14 14.523
Cristina
Dilemma acconciatura
Cristina in Moda nozze, Il 3 Maggio 2017 alle 20:30

Ciao ragazze! A 23 giorni dal matrimonio non ho ancora scelto l'acconciatura. Ho fatto solo una prova ma sono un po' confusa. Le mie amiche mi dicono che non mi stanno bene avendo il viso piccolo.......

Giorgia, giovedì 4-Mag-17 47 868
Cristina
Scelta musica cerimonia
Cristina in Cerimonia nuziale, Il 19 Ottobre 2016 alle 09:13

Buon giorno sposine!!!! Come siete messe con la scelta della musica per la cerimonia in chiesa??? Noi siamo ancora in alto mare.... Abbiamo il coro dei giovani dove io ne ho fatto parte per qualche...

Elena, venerdì 21-Ott-16 3 99
Cristina
Ultimo compleanno da celibe!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 10 Ottobre 2016 alle 19:20

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio! Il mio amore compie gli anni il 3 novembre ed é il suo ultimo compleanno da celibe avevo in mente di fargli una sorpresa e portarlo a Verona per un weekend...

Cristina, giovedì 20-Ott-16 5 181
Cristina
Il 27 maggio 2017 mi sposo!!!!!!!!!!
Cristina in Matrimonio.com, Il 6 Ottobre 2016 alle 05:33

Quante di voi coroneranno il loro sogno d'amore in questo giorno? ?

Cristina, martedì 11-Ott-16 4 60
Cristina
Ricevimento matrimonio villa giardino (paderno franciacorta)
Cristina in Ricevimento di nozze, Il 14 Marzo 2016 alle 21:00

Ciao ragazze! Io e il mio fm abbiamo prenotato un mese fa la location dove andare a mangiare per il ricevimento si chiama Villa Giardino (Paderno Franciacorta -BS-) a noi é piaciuta tantissimo e il...

Cristina, giovedì 11-Ago-16 12 191
Cristina
Abiti damigelle
Cristina in Moda nozze, Il 8 Aprile 2016 alle 14:56

Ciao a tutte, sto diventando esaurita perché mia cugina, una delle mie 4 damigelle, non le piacciono nessuno dei vestiti che le ho proposto... Non so più che fare....

Alice, venerdì 8-Apr-16 12 225
Cristina
Scarpe!!!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2016 alle 10:50

il mio abito il mio abito Ciao a tutte, vorrei un consiglio, ho già scelto l'abito ma non so proprio che scarpe scegliere da abbinarci.... É un abito in pizzo ha fiori e foglie ricamate. Scollo a...

Federica, venerdì 18-Mar-16 51 1.227
Cristina
Fai da me!
Cristina in Fai da te, Il 13 Marzo 2016 alle 06:58

Ciao a tutte, vorrei tanto creare qualcosa di carino per il nostro matrimonio, magari dei segnaposto

Cristina, lunedì 14-Mar-16 17 517
Cristina
Trucco sposa!
Cristina in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Marzo 2016 alle 00:59

Ciao a ragazze vorrei un vostro parere per quanto riguarda il make-up per il mio matrimonio... Anche se é presto sto già cercando quale trucco fa al caso mio... I colori del matrimonio sono bianco e...

Lizzie, lunedì 14-Mar-16 27 957
Cristina
Luna di miele si o no?
Cristina in Luna di miele, Il 12 Marzo 2016 alle 08:38

Buongiorno a tutte! Ho un dilemma che mi perseguita... Io vorrei tanto andare in viaggio di nozze, ne ho parlato con il mio fm e lui dice sempre che soldi da spendere non ne ha e che per lui è più...

Claudia, domenica 13-Mar-16 40 444
Cristina
Segnaposto fai da me
Cristina in Fai da te, Il 13 Marzo 2016 alle 07:08

Ciao ragazze vorrei un consiglio su come creare dei segnaposto carini... Il tema è giardino incantato e i colori sono glicine e bianco..... La location dove ci sposeremo ci fa il tableau de mariage, i...

Jessica, domenica 13-Mar-16 4 482

Gruppi generali

Ispirazione