Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Beinasco, Torino · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

2852giorni 8hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
2 luglio 2016 - una giornata indimenticabile
Cristina in Matrimonio.com, Il 13 Luglio 2016 alle 23:51

Ciao compagne di avventura, sono passati poco più di 10 giorni dal nostro giorno speciale e finalmente posso raccontarvi come è andata, mettendo anche qualche foto!La giornata è incominciata alle...

Marcella, venerdì 15-Lug-16 42 1.111
Cristina
La mia seconda prova trucco
Cristina in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Giugno 2016 alle 01:52

Ciao ragazze, oggi ho fatto la seconda prova trucco! Ho chiesto uno smokey e una base viso più leggera in quanto ho preso un po di sole e conto di mantenere il colorito con qualche lampada...Cosa ne...

Francesca, domenica 5-Giu-16 58 934
Cristina
Prime prove anche per me
Cristina in Moda nozze, Il 31 Marzo 2016 alle 20:26

Ciao a tutte forumine oggi anche io ho fatto per la prima volta la prova trucco e parrucco e poi sono andata in atelier per la prima prova abito...che dire mi sono molto emozionata e poi avevo con me...

Cristina, venerdì 27-Mag-16 59 1.015
Cristina
Cosa scegliere???
Cristina in Luna di miele, Il 7 Maggio 2016 alle 21:11

Buonasera a tutte!! In questi giorni stiamo valutando diverse mete possibili e siamo riusciti a selezionare 4 posti magnifici tra cui non sappiamo scegliere, per cui chiedo i vostri...

Mariaanna, domenica 8-Mag-16 9 334
Cristina
Gusti confetti
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2016 alle 22:14

Ciao compagne di avventura, volevo fare un sondaggio...io non amo i confetti per cui mi è difficile capire quali gusti sia meglio scegliere per la confettata...tenete conto che ne selezioneró massimo...

Ludo, sabato 23-Apr-16 9 215
Cristina
Quale scarpa abbinare ad un abito verde acqua??
Cristina in Moda nozze, Il 25 Settembre 2015 alle 00:06

Ciao a tutte!ho finalmente trovato il mio abito dei sogni...l'ho sempre desiderato colorato ed eccolo qui...ma...quale scarpa abbinarvi?dovrei cercarne un paio dello stesso colore o andare sulla...

Consuelo, sabato 2-Apr-16 27 6.341
Cristina
Le nostre partecipazioni molto poco tradizionali!!!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Aprile 2016 alle 19:59

Oggi è il turno delle partecipazioni!!! Noi come tema abbiamo scelto qualcosa che ci accomuna e cioè le serie televisive...la partecipazione l'abbiamo ideata nello stile della serie tv che più ci...

Cristina, sabato 2-Apr-16 68 1.506
Cristina
Guestbook alternativo
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 21 Novembre 2015 alle 11:32

Ciao ragazze, stavo guardando su internet qualche idea alternativa al classico guestbook e mi sono imbattuta in questo albero 3d in legno...qualcuna di voi sa se c'è qualcuno in Italia che li fa?? Per...

Saría, lunedì 23-Nov-15 13 405

Gruppi generali

Ispirazione