Beinasco, Torino · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
3564 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
3564 giorni fa
Ho creato un post
3565 giorni faCiao compagne di avventura, sono passati poco più di 10 giorni dal nostro giorno speciale e finalmente posso raccontarvi come è andata, mettendo anche qualche foto!La giornata è incominciata alle 5.30, con appena un paio d'ore di sonno (io che...
Ho partecipato al post di Maria
3578 giorni fa
3605 giorni fa
Ho creato un post
3605 giorni faCiao ragazze, oggi ho fatto la seconda prova trucco! Ho chiesto uno smokey e una base viso più leggera in quanto ho preso un po di sole e conto di mantenere il colorito con qualche lampada...Cosa ne pensate?Quale preferite?
Ho partecipato al post di Sara
3614 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3627 giorni fa
3631 giorni fa
Ho creato un post
3632 giorni faBuonasera a tutte!! In questi giorni stiamo valutando diverse mete possibili e siamo riusciti a selezionare 4 posti magnifici tra cui non sappiamo scegliere, per cui chiedo i vostri consigli,soprattutto di coloro che magari li hanno già visitati per...
Ho creato un post
3647 giorni faCiao compagne di avventura, volevo fare un sondaggio...io non amo i confetti per cui mi è difficile capire quali gusti sia meglio scegliere per la confettata...tenete conto che ne selezioneró massimo 5 perché ci sarà già un ricco buffet di dolci e in...
Ho partecipato al post di Sabrina
3664 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela&andrea
3665 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM