Beinasco, Torino · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ciao compagne di avventura, sono passati poco più di 10 giorni dal nostro giorno speciale e finalmente posso raccontarvi come è andata, mettendo anche qualche foto!La giornata è incominciata alle...
Ecco qualche immagine del nostro giorno incredibile. Appena mi riprendo ve lo racconto anche Ovviamente a parte qualcuna sono tutte foto amatoriali!!! Vi manderò quelle più belle ...
La parte più divertente del matrimonio sta diventando un incubo! Fm ha paura dell'aereo, nonostante questo stiamo facendo dei preventivi. A parte i tempi lunghissimi per averli e ancora aspettiamo,...
Ciao ragazze, oggi ho fatto la seconda prova trucco! Ho chiesto uno smokey e una base viso più leggera in quanto ho preso un po di sole e conto di mantenere il colorito con qualche lampada...Cosa ne...
Ciao a tutte forumine oggi anche io ho fatto per la prima volta la prova trucco e parrucco e poi sono andata in atelier per la prima prova abito...che dire mi sono molto emozionata e poi avevo con me...
Care sposine piemontesi,Conoscete questa location? Ho visto tra i fornitori ma non ci sono recensioni più recenti del 2014...e non vorrei che le più recenti fossero negative e quindi non presenti sul...
Salve sposine! Oggi ho fatto la mia prima prova trucco....Cosa ne pensate? :
Buonasera a tutte!! In questi giorni stiamo valutando diverse mete possibili e siamo riusciti a selezionare 4 posti magnifici tra cui non sappiamo scegliere, per cui chiedo i vostri...
Ciao compagne di avventura, volevo fare un sondaggio...io non amo i confetti per cui mi è difficile capire quali gusti sia meglio scegliere per la confettata...tenete conto che ne selezioneró massimo...
Che dire...ci abbiamo lavorato dietro davvero a lungo, abbiamo iniziato mesi fa cercando di occuparcene nei pochi momenti liberi dopo il lavoro e tra una faccenda e l'altra, ci hanno fatto sudare e...
Buonasera ragazze di che colore sarà il vostro abito?
Ciao a tutte!ho finalmente trovato il mio abito dei sogni...l'ho sempre desiderato colorato ed eccolo qui...ma...quale scarpa abbinarvi?dovrei cercarne un paio dello stesso colore o andare sulla...
Oggi è il turno delle partecipazioni!!! Noi come tema abbiamo scelto qualcosa che ci accomuna e cioè le serie televisive...la partecipazione l'abbiamo ideata nello stile della serie tv che più ci...
Buon pomeriggio sposine...Cosa ne pensate del trucco?? Prima prova fatto della mia sorellina...Buona Pasquetta a tutte
Chi come me??? come vi sentite? io inizio a rendermi conto che manca davvero poco e che questi 100 giorni voleranno!! Per fortuna non c'è (ancora) l'agitazione ma solo tanta emozione al solo pensiero!...
Ragazze ho bisogno di voi. Qualche giorno fa una sposina aveva postato un paio di scarpe che allego. Ho fatto lo screen e ogni volta che le vedo sono sempre più convinta che sono le scarpe che voglio....
Ragazze qualcuna sa il prezzo di questo meraviglioso abito?
Ciao a tutte chi si sposerà a luglio 2016 in Piemonte?? noi ci sposiamo in provincia di Asti! il 10/7/2016!
Salve sposine!!!chi andrà in viaggio di nozze in sud Africa e alle Seychelles??io ci andrò a luglio!!
Ciao ragazze, stavo guardando su internet qualche idea alternativa al classico guestbook e mi sono imbattuta in questo albero 3d in legno...qualcuna di voi sa se c'è qualcuno in Italia che li fa?? Per...
Buongiorno tesori, quale location scegliereste se foste le spose di tipo......? Sposa tipo #1 Sposa tipo #2 Sposa tipo #3 Sposa tipo #4 Sposa tipo #5 Sposa tipo #6 Sposa tipo #7 ...
Buongiorno bellissime, siamo quasi alla fine del nostro test, oggi siete chiamate a scegliere la vostra wedding cake nuziale, quale rappresenta di più i vostri gusti? 1)Wedding Cake tipo 1 2) Wedding...
Buongiorno belle mie! Ci siamo quasi! Oggi dovrete rispondere agli ultimi topic che vi porteranno a scoprire tra qualche giorno che tipo di sposa siete! : Domenica saprete a quale profilo di sposa...
Fotografi garanzie ANFM