Alessandria, Italia · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Ciao ragazze, abbiamo deciso e prenotato il test neobona...giovedì pomeriggio andremo a farlo....ho già un ansia pazzesca!!!qualcuna L ha fatto? Naturalmente non mi preoccupa il prelievo ma so che i...
Ciao ragazze!!! Aspettavamo gli esiti del test neobona per mercoledì ma oggi avevo la sensazione che ci fossero già così ci siamo collegati e c erano davvero!!!Il nostro pulcino sta benone non hanno...
Buonasera sposine!!!! Qualcuna di voi ha fatto la luna di miele in sudafrica?! Noi ci siamo sposati quasi due mesi fa ma per il viaggio dovremo aspettare ottobre!faremo un tour del sudafrica con...
Il viaggio e' ambizioso ma a -24 abbiamo raccolto appena il 30% dell importo.... Speriamo che questa lista presto si animi!!!! Inizio ad essere preoccupata!!!
Vi lascio qualche scatto del nostro matrimonio...Il 21 maggio 2016 resterà per sempre il nostro giorno perfetto...non avremmo potuto chiedere di meglio!!! Primi scatti a casa Che emozione In chiesa...
Care spose, chi come me e' moglie da pochi mesi? Come sta andando questa prima estate da sposati?! Viaggi in programma? Per noi sarà un estate di lavoro soprattutto per mio marito che lavora in...
Anche noi siamo finalmente diventati marito e moglie!! Non avremmo potuto chiedere di più o di meglio ...per noi è stato semplicemente perfetto e indimenticabile!!! Ecco qualche foto in attesa di...
Buongiorno a tutte le sposine!!! Oggi e' il mio turno.... Volevo e pensavo di dormire un pochino di più ma ho già zl adrenalina addosso! Così adesso sono nel letto con il mio bel vestito appeso all...
Purtroppo questi restava l ultimo fai da te da completare siccome abbiamo dovuto attendere le ultime conferme ma finalmente abbiamo anche noi il nostro tableau!!!!! Eccolo!!!!pronto per il nostro...
Ciao ragazze!!! Come passerete l ultima settimana prima del grande giorno? Noi ci sposiamo sabato prossimo e ci prepariamo a questi ultimi intensissimi giorni di preparativi!! Lavoriamo fino a...
Abbiamo finalmente finito anche i libretti messa!!! Vi piacciono?
Buongiorno!!! Mi sposo tra pochi giorni (sabato 21/5) ma sto diventando paranoica per il tempo!!! Nonostante razionalmente so che non posso deciderlo è che comunque non devo farmi rovinare l umore e...
Pensavo che il difficile fosse preparare il testo è la copertina e invece ora che sono pronti non riesco a stamparli!!! Vorrei stamparli a libretto praticamente ogni foglio a4 avrà due pagine ma...
Il ristorante ci ha chiesto per la stampa dei menù un supplemento di 200 euro...indipendente dal numero che ne stampiamo! Così ho pensato di darmi al fai da me...un po per risparmiare e un po per...
Ecco finalmente la mia acconciatura per il grande giorno!! Vi piace? Ho preferito un raccolto per esaltare l abito che avrà la schiena seminuda con un motivo di pizzo e l ho fatto centrato per fissare...
Come faremmo senza le nostre amiche? Io ho la fortuna di averne diverse molto strette con cui ho condiviso più di mezza vita, momenti bellissimi e altri tremendi...beh per il mio addio al nubilato...
Aiuto!!! Sono stata tranquilla finora e speravo di continuare così invece a -25 sono in palla!! È così ho ricominciato a mangiare fuori pasto e a mangiare schifezze...premetto che da gennaio grazie ad...
Ciao a tutte!!! Tra un mese esatto mi sposo e non avevo previsto il photobooth ma le mie amiche tra le altre cose mi hanno regalato un kit durante l addio al nubilato con tutti i cappellini, occhiali,...
Buongiorno a tutti gli sposi che hanno scelto questa data!!! Come vanno i preparativi? Dove vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM