Alessandria, Italia · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Ciao mammine volevo condividere con voi la mia emozione ! Oggi ho sentito il mio piccolo che emozione non potete immaginare !! Sono all inizio del quinto mese , voi li avete già sentiti ? Premetto che...
Buongiorno mammine, la scelta del nome per il vostro pargolo è un tema difficile che va trattato con attenzione! Che nome darete ai vostri bambini? Sceglierete il nome di uno dei vostri genitori? O...
Ciao sposine! Secondo voi quanto può costare questo abito Pronovias della collezione 2018? Non me ne intendo e non ho mai nè guardato nè provato un abito. Vorrei farmi un'idea sul costo di un abito...
Teniamoci in contatto soprattutto per chi come me in questi primi mesi deve tenere il segreto ma ha bisogno di condividere!!
Ciao ragazze, abbiamo deciso e prenotato il test neobona...giovedì pomeriggio andremo a farlo....ho già un ansia pazzesca!!!qualcuna L ha fatto? Naturalmente non mi preoccupa il prelievo ma so che i...
Salve a tutte! Mi piacerebbe organizzare qualcosa di romantico per fm, tipo lasciargli un messaggio da leggere prima di prepararsi per venire in chiesa così da ricordargli che nonostante tutti gli...
Buona domenica a tutte 💖💖Secondo voi meglio senza cinturino o con ?!? Non so se toglierli 😫 Aiutatemi
Ragazzeeee ho ritirato la beta ed è positivo , ho i valori un po' bassi perché secondo l'analista e anche secondo me sono all inizio di gravidanza, ho chiamato il gine e mi ha detto di ripeterla tra...
Buonasera a tutte Premetto che non sono ancora incinta, ma sono un paio di mesi che stiamo cercando.. e ogni volta io e mio marito ci fermiamo a pensare a tutti i nomi che ci piacerebbero per i nostri...
Ragazze ho bisogno di voi, sto cercando di farmi un'idea sul trio, voi quale avete scelto e quanto lo avete pagato? Mi stavo interessando alla Cybex ma mi hanno detto che costa sui 1400...Mi é venuto...
Ciao ragazze!!! Aspettavamo gli esiti del test neobona per mercoledì ma oggi avevo la sensazione che ci fossero già così ci siamo collegati e c erano davvero!!!Il nostro pulcino sta benone non hanno...
Ragazze, tra la translucenza( per chi l ha fatta) e la morfologica- quindi piu o meno tra la dodicesima e la ventesima settimana- avete fatto un'altra ecografia?
Sposine ciao a tutte sono nuova..volevo chiedervi..il mio matrimonio lo faro il 7 ottobre 2017 che capita di sabato,la mia domanda:secodo voi in questo periodo è meglio farlo di giorno o di...
Se prendo coraggio, durante il ricevimento, vorrei fare dei ringraziamenti (per essermi stato vicini e avermi supportato) soprattutto da quando non ho più la mamma : ai miei parenti in generale (non...
Ampe le pancine, mettiamo le fotine! Chi è alla 12 esima settimana? Come stanno lievitando i vostri pandorini? E a proposito: ma voi ce l'avete la sensazione perenne di stomaco gonfio? No perche io...
Salve ragazze, io e il mio fm stiamo organizzando il matrimonio, manca più di un anno...e pensando al viaggio di nozze siamo indecisi sulla durata. Vorremmo visitare new york, quanti giorni ci...
Translucenza e. Bitest fantastici!'sta benissimo e quasi sicuramente è femmina ed è stata davvero un'eco meravigliosa. Sono tanto felice!'volevo condividere con voi.....vi abbraccio forte
Test gravidanza positivo!!!Felicità alle stelle!!😍
Ciao ragazze oggi sono entrata in un negozio Swarovski ed ho provato degli orecchon, a mia madre piacciono quelli con la perla, a me entrambi, ma quelli col fiore non lo so....Mi sembrano così...
Care mamme, manca un mese é vero ma voh come vi organizzerete per questa festa del papà?per noi sarà la seconda..Io non l'ho mai festeggiata,genitori divorziati, ma mio marito ci tiene molto,...
Ragazze ma solo io non sono riuscita a fare sto maledetto esame? Ho dovuto bere una bottiglietta (più di un bicchiere come leggevo qua sopra,) di una cosa sciropposa al mandarino....dopo una ventina...
Mamme e future mamme chiedo a voi .. Chi ha fatto questo tipo di screening non invasivo? Siete rimaste soddisfatte ?
Ragazzeeeee.... oggi ho fatto L eco 12+3, anche se sull eco risulta che sono di una settimana in piu.... ma comunque.... aveva le gambine spalancate e si è visto benissimo il pistolino🤗🤗🤗🤗.... siamo...
Ciao ragazze sono da poco tornata dall'atelier, ero andata giusto per provare qualche vestito e invece l'ho anche confermatooooooooo!!! Che emozioneeeee alla fine ho preso un vestito che mai mi sarei...
Ragazze ma sarò l unica a passare il san valentino sola a casa?? Che angoscia... il mio fm dovrà lavorare... turno di notte 😞 Uff...
Ciao ragazze! Vi prego non prendetemi per pazza ma sono molto in ansia! Premetto che non ho problemi di gravidanza e faccio tutto quello che facevo anche prima di rimanere incinta... sono a 10+5 e...
Buongiorno a tutti, abbiamo scelto come meta per il viaggio di nozze il Sudafrica con tour, a cui seguiranno alcuni giorni alle Mauirtius. Ora siamo indecisi sul far terminare il Tour con il Parco...
Ciao Ragazze! Noi ci sposiamo al inizio Settembre, e con tutti gli ospiti che ci arrivano da tutto il mondo, credo che potremmo partire verso meta o fine Settembre. Per quel periodo di tempo, dove...
Fotografi garanzie ANFM